video suggerito
video suggerito

La moglie di Mentana alla Perego: “Con le labbra canotto salvi gli immigrati”

Michela Rocco di Torrepadula si sa, è tra le vip dal tweet facile e “sincero”. Dopo aver bersagliato in passato suo marito Enrico Mentana, l’ex Miss Italia 1987 si è scatenata contro Paola Perego e le labbra definite “a canotto”.
A cura di Simona Saviano
85 CONDIVISIONI
Immagine

Una rissa web tra "vip" sembra esplosa qualche ora fa su Twitter: a lanciare la prima provocazione è stata Michela Rocco di Torrepadula, attuale moglie di Enrico Mentana, famosa tra gli internauti per la sua sincerità davvero tagliente. In passato l'ex Miss Italia non ha risparmiato frecciatine neanche ai propri familiari e il popolare giornalista ne è stato spesso un bersaglio, basti pensare ai tweet infuocati in cui rivelava che Mentana viveva con un'altra e ancora altri pensieri da 140 caratteri in cui ipotizzò che Enrico stesse con la sua migliore amica. L'ultima velata, ma neppure tanto, critica è stata lanciata nei confronti della conduttrice Paola Perego, le cui labbra sono state definite "a canotto" dalla Rocco:

Ma si sa, la bellissima Paola Perego gode di un supporto social morto forte e ad intervenire è stato il compagno della conduttrice Rai, l'agente delle star televisive Lucio Presta, a cui la frase: "Ho visto la Perego su Rai1.le labbra canotto potrebbero salvare molti immigrati" non è piaciuta affatto. La prima replica è giunta dalla diretta interessata: prima la conduttrice che ha sottolineato di avere un herpes alle labbra, serrandosi in un conciso "Adorata, ho l'herpes".

La "lotta" all'ultimo tweet ha però coinvolto maggiormente Lucio Presta, che ha salutato Michela con una certa ironia:

E' tra Presta e la Rocco di Torrepadula che continua ad alimentarsi un certo diverbio. L'agente dei vip, infatti non ha gradito la critica verso la sua compagna e si è rivolto verso la moglie di Mentana così: "[…] @MichelaRocco una persona che Paola aveva anche aiutato. Poverina. Datti una regolata e se sei incazzata con la vita vedi di girare. Paola si è messa contro l'azienda per averti alla Talpa".

"][/twitter]

Michela Rocco di Torrepadula incazzata con la vita" – Dallo scambio di tweet sembra quindi che a voler fermamente Michela Rocco di Torrepadula al reality show "La Talpa" sia stata all'epoca proprio la Perego, ma ciò che trapela dalle parole di Lucio Presta è la consapevolezza che la moglie di Mentana stia vivendo un periodo non facile, sia in riferimento al suo essere "incazzata con la vita" sia leggendo l'ultima frase con cui si è "congedato" : "Spero tu possa ritornare quella che conoscevo". All'interno di questo infuocato scambio di 140 caratteri, tanti followers che le hanno chiesto a che punto fosse la sua storia con Enrico Mentana, ma l'ex Miss Italia ha preferito non rispondere e andare avanti, come un vero carro armato, per la sua strada.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views