La moglie di Mentana: “Il mio ex litiga con l’amante, dalla padula alla brace”
Michela Rocco di Torrepadula è forse lontana dall'ambiente dello spettacolo da diverso tempo, ma su twitter è decisamente tra i personaggi più seguiti degli ultimi tempi. Merito della sua proverbiale sincerità espressa in 140 caratteri sul popolare social network, come l‘ultimo tweet contro le labbra canotto di Paola Perego dimostra. A destare maggiormente la curiosità degli internauti è però la sua storia d'amore con Enrico Mentana: l'ex Miss Italia e attrice lo scorso anno fu protagonista di un vero caso mediatico, quando lanciò dei tweet in direzione di suo marito accusandolo di aver abbandonato la propria famiglia durante le festività natalizie, preferendo trascorrere le vacanze con "amici vip".
La relazione tra Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana al capolinea? A distanza di dodici mesi non c'è stato alcun annuncio pubblico di divorzio tra i due, ma a giudicare dagli ultimi tweet, la storia pare giunta ad una svolta. Tra il serio e il faceto, come spesso accade per i pensieri espressi su Twitter, Michela Rocco di Torrepadula ha raccontato ai followers una situazione "ironica" in cui è stata a sua volta, ignara protagonista:
Lite di un mio ex con l'attuale amante in pizzeria zona Prati. Urla solo lei e lo sfancula lasciandolo solo al tavolo. Telefonata di lui. "No..per carità!Non passo dalla Padula alla brace!". Grazie per avermi citata ricordandomi dopo tanto tempo in questa occasione..TVB!
Già in passato l’ex Miss Italia 1987 non ha risparmiato frecciatine verso il marito e popolare giornalista, basti pensare ai tweet infuocati in cui tempo fa ha rivelato che Mentana viveva con un’altra e altri cinguettii in cui ha ipotizzato che Enrico stesse con la sua migliore amica. Questa volta Michela Rocco di Torrepula appare ironica e sembra rivolgersi ancora a lui, anche se l'articolo indeterminativo "un mio ex" potrebbe far pensare che si stia riferendo anche ad un'altra ex fiamma a cui dedica un "Ti voglio bene" finale, forse segno che, nonostante il dolore per la rottura, i rapporti sembrano sereni.