10 Ottobre 2016
17:05

L’ex moglie di Michael Jackson Debbie Rowe ha il cancro, l’abbraccio con la figlia Paris

Paris Jackson si è riconciliata con la madre, che sta attraversando un periodo molto difficile: la seconda moglie di Michael Jackson è affetta da un tumore al seno. Dopo tante incomprensioni, ecco la foto che mostra madre e figlia abbracciate: “Sono una combattente perché lo è lei, ti voglio bene mamma”.
A cura di Valeria Morini

Orfana del padre Michael Jackson, morto nel 2009, Paris Jackson sta affrontando una nuova tragedia familiare. Alla madre Debbie Rowe, seconda moglie del Re del Pop, è infatti stato diagnosticato un tumore al seno lo scorso luglio. Dopo anni di incomprensioni e litigi, madre e figlia si sono riconciliate e sono tornate a parlarsi proprio nel momento più difficile: lo dimostra l'emozionante foto pubblicata dalla stessa Paris sul suo profilo Instagram, nella quale la giovane abbraccia la mamma, visibilmente provata dalla chemioterapia e priva di capelli. "Sono una combattente, perché lei è una combattente. Ti voglio bene, mamma", scrive la giovane. Il post ha emozionato tutti i fan della figlia di Jacko e suona come una risposta a chi l'aveva criticata accusandola di non essere vicina alla Rowe in un momento tanto drammatico.

Debbie Rowe è stata moglie di Michael Jackson

Deborah Jeanne Rowe, questo il nome completo, è stata la seconda moglie di Michael Jackson, dopo Lisa Marie Presley. Infermiera, amica di vecchia data del cantante, lo sposò il 14 novembre 1996, quando era già incinta del loro primogenito Prince che nacque l'anno dopo. Nel 1998, la coppia mise al mondo Paris, per poi divorziare nel '99. Dopo la morte di Jackson, i due ragazzi furono cresciuti dalla nonna paterna Katherine, e successivamente la Rowe arrivò a chiederne l'affidamento. Oggi, archiviati gli scontri e i momenti più duri dell'adolescenza di Paris (che in passato arrivò a tentare il suicidio), lei e mamma Debbie sembrano finalmente vicine e unite.

i'm a fighter because she's a fighter. love you mom

A post shared by Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) on

Debbie Rowe, l'ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro:
Debbie Rowe, l'ex moglie di Michael Jackson, combatte contro il cancro: "Resisto ancora!"
Le foto di Debbie Rowe
Le foto di Debbie Rowe
225.777 di Spettacolo Fanpage
Baci hot tra la figlia di Michael Jackson e il suo nuovo fidanzato
Baci hot tra la figlia di Michael Jackson e il suo nuovo fidanzato
53.222 di WebMix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni