20 Settembre 2013
11:13

La moglie di Robin Thicke difende Miley: “Cosa si aspettavano facesse?”

La signora Thicke ha dimostrato di non essere per nulla infastidita dalla famoso twerk di Miley Cyrus nei confronti di suo marito Robin. Paula Patton ha difeso la dolce ed ex Hannah Montana.
A cura di Simona Saviano

Continua la discussione dai contorni infiniti del twerk di Miley Cyrus agli ultimi MTV VMA col il suo "partner di performance" Robin Thicke. A scendere in campo adesso è la signora Thicke, ovvero la meravigliosa Paula Patton, che ha dimostrato di essere una donna di ampie vedute, visto che non solo si è dimostrata fiera del suo uomo, ma adesso ha anche difeso la "piccola" Miley Cyrus, affermando di aver assistito alle prove, che inoltre ci sono tante persone che ballano in quel modo e che, soprattutto, la canzone in questione richiedeva un'esibizione infuocata. Al tal proposito utilizza, come termine di paragone, un'altra cantante americana, Alicia Keys che di solito si esibisce al piano:

Erano tre giorni che provavano. È impossibile non ballare quando qualcuno ti mette il sedere…tutti i mi amici ballano così. Non so perché se ne sia parlato tanto. Forse pensavano che Miley si sarebbe seduta al piano come Alicia Keys. La sua canzone parla di prendere ecstasy!

La signora Thicke ha dimostrato quindi di non essere per nulla infastidita dalla questione, di diverso avviso dall'attore Liam Hemsworth che ha detto addio alla Cyrus proprio nel bel mezzo della bufera mediatica che ha colpito la dolce ex Hannah Montana.

Miley Cyrus e Robin Thicke in gara per la canzone dell’estate
Miley Cyrus e Robin Thicke in gara per la canzone dell’estate
11.366 di Daniela Seclì
Robin Thicke tocca il Lato B ad una fan, cosa penserà la moglie?
Robin Thicke tocca il Lato B ad una fan, cosa penserà la moglie?
Da Miley Cyrus a Robin Thicke, chi vincerà il premio
Da Miley Cyrus a Robin Thicke, chi vincerà il premio "Miglior Canzone dell'Estate"?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni