2.224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La moglie di Schumacher vende i beni di Michael, sa che lui non li userà più”

Corinna Schumacher, moglie di Michael, avrebbe venduto il jet privato del marito e la loro casa vacanze in Norvegia consapevole che l’ex pilota non potrà mai più utilizzarli: “Sa che non tornerà mai più quello di una volta, la riabilitazione non sta producendo risultati”.
A cura di Stefania Rocco
2.224 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto scrive la rivista tedesca Bunte, Corinna Schumacher avrebbe venduto la casa vacanze in Norvegia e il jet privato di Michael perché consapevole che il marito non potrà più utilizzarli. Vittima di un incidente sugli sci avvenuto nel 2013, Michael sta affrontando un lungo periodo di riabilitazione ma i risultati prodotti fino a oggi farebbero disperare circa l’eventualità che possa mai tornare l’uomo che è stato un tempo. Da qui la decisione di Corinna di disfarsi dei beni mobili e immobili di cui suo marito non potrà più godere. Secondo fonti raccolte dalla rivista, la riabilitazione di Michael avrebbe prodotto scarsi risultati fino a oggi. È sua moglie ad amministrare il patrimonio dell’ex pilota, un vero e proprio impero lasciato in piedi dall’uomo prima del suo drammatico incidente. Il jet sarebbe stato venduto per una cifra pari a 25 milioni di sterline, circa 35 milioni di euro. Non è stata resa nota, invece, la cifra per la quale sarebbe stata venduta la casa in Norvegia. Pare, inoltre, che Corinna intenda disfarsi anche della villetta di famiglia a Meribel, in Francia, luogo in cui è avvenuto l’incidente che ha cambiato la vita di Schumacher. Bunte riporta inoltre:

Quando è apparso chiaro che il vecchio Schumi non sarebbe mai tornato, Corinna ha dovuto accettare la sua nuova vita. È stata lei a prendere in mano le redini del suo patrimonio ed è lei che lo amministra. Corinna è cambiata molto, si è ritrovata a dover gestire improvvisamente un impero multimilionario. È lei a far fronte a tutto, gestisce con successo i dipendenti, le finanze, i conti bancari e perfino i consulenti e gli avvocati di cui Michael era solito avvalersi.

La rivista aggiunge che la donna avrebbe scelto di prendere in mano le redini dell’impero di Michael dopo che i medici che assistono il marito le avrebbero fatto presente l’eventualità che l’uomo non sarebbe mai tornato quello di una volta. Continua a non muoversi e a non parlare, i progressi fatti fino a oggi sarebbero davvero scarsi.

2.224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views