La musica nel seno: sexy orientale fà impazzire il web

Nessuno avrebbe mai immaginato che dietro quella faccettina orientale un pò maliziosa e un pò ironica si nascondesse un vero e proprio talento, anche perchè lo "strumento" della sua arte è allo stesso tempo oggetto del desiderio di migliaia di uomini.
Lei si chiama Masuimi Max ed è una modella fetish di 31 anni, americana ma con origini koreane e tedesche. Negli States è molto apprezzata per i servizi fotografici seducenti e per le numerose apparizioni in video musicali e film. E' un appassionata degli strip-tease in stile burlesque, sulla stregua della celebre Dita Von Teese.
Ma non finisce qui, le sue forme perfette l'hanno portata oltre: dalle immagini si può vedere il seno di questa bellissima ragazza orientale che è stato "pompato" al punto giusto per poter garantire la prestazione. Che sia merito della chirurgia estetica o semplicemente un merito tutto al naturale, il talento è innegabile. Stiamo parlando di un video che ha lasciato moltissimi utenti a bocca aperta, che vede la protagonista seminuda, coperta solo da una sciarpetta, posta strategicamente lungo i seni.


All'improvviso parte la musica e la ragazza talentuosa comincia a muovere le tette tenendo il ritmo del brano, improvvisando una sorta di sexy mimo accompagnato dalle dita, che sembrano dirigere in modo sincronico le battute del pezzo. Nemmeno il seno rifatto di Cristina Del Basso sarebbe capace di simili acrobazie!
Davvero strabiliante dal momento che non compaiono nè fili nè qualsiasi altro tipo di legame con le mani, niente che possa dirigere le sue pretuberanze scatenate. Nasce spontanea la domanda: ma come fà??? Si accettano soluzioni al quesito……buon divertimento!
Eleonora D'Amore