1.349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Nargi tradita da Matri con Costanza: scoppia la rissa a Formentera

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sarebbero arrivate alle mani per il bel Alessandro Matri. Tutta colpa della velina bionda che sarebbe stata pizzicata dalla sua collega, mentre era intenta a “limonare” con il calciatore in forza alla Juventus.
A cura di alessia mancini
1.349 CONDIVISIONI
Federica e Costanza al mare

Come sarà andata a finire tra le Veline? Eravamo rimasti alla notizia della Nargi e Costanza divise da Matri. A quanto pare la soap opera più indiavolata di questa torrida estate 2011 ha avuto dei risvolti a dir poco preoccupanti. A fornire lo scoop in esclusiva è il portale Gossipnews che racconta di una lite furiosa avvenuta tra le due primedonne di Striscia la Notizia. Ma procediamo con ordine, onde evitare di perderci tutti  i succulenti dettagli. Siamo a Formentera, al Rigatoni, uno dei locali più esclusivi della bellissima isola spagnola. Sono le 6 dei mattino quando Federica decide di abbandonare la pista da ballo e subito si mette alla ricerca del suo fidanzato.

La velina, alla fine, riesce a trovarlo ma il calciatore era in dolce compagnia. Stando alle indiscrezioni fornite dal sito dedicato al gossip, Alessandro Matri si stava allenando ad esplorare la bocca di un'altra donna. Ma, tenetevi forte, questa terza incomoda non era una emerita sconosciuta, anzi. Si trattava infatti di Costanza Caracciolo. Si è quindi conclusa nel peggiore dei modi la vacanza di Federica Nargi a Formentera.

Le veline al sole

La velina mora ovviamente non sarebbe rimasta a guardare il suo fidanzato mentre "limonava" con la sua collega di bancone. Tra le due veline sarebbe quindi scoppiata una furioso battibecco e poi le dirette interessate sarebbero passate velocemente dalla parole ai fatti, rendendosi protagoniste di un violento accapigliamento. E meno male che tra Costanza e Fogacci la vacanza era all'insegna dell'amore. Altrimenti non osiamo immaginare quello che sarebbe potuto accadere.

Ovviamente  la notizia della lite non ha trovato ancora conferme da parte delle due veline ma i testimoni raccontano che non è stato semplice separarle, tanto che alcuni amici sono stati costretti ad intervenire pur di sedare i bollenti spiriti che, si sa, con l'estate si infiammano ancora di più. La rissa potrebbe essere considerata o l'inizio di una movimentata estate tra Veline o la degna conclusione di un triangolo d'amore iniziato ben due anni e mezzo fa quando cioè Matri, il calciatore attualmente in forza alla Juventus, intrecciò un breve ma intenso flirt con Costanza, allora fidanzata con Fogacci.

Alla fine però Alessandro virò su Federica Nargi sperando in un roseo lieto fine.

1.349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views