486 CONDIVISIONI
27 Giugno 2011
13:58

La notte bollente di Annalisa Scarrone in discoteca

Annalisa Scarrone è stata beccata in flagranza di reato con un ragazzo sconosciuto, mentre si scambiavano palpatine pericolose e baci bollenti in discoteca.
A cura di alessia mancini
486 CONDIVISIONI
Annalisa alla Blumarine Home

Annalisa Scarrone torna a far parlare della sua vita sentimentale. Dopo la foto del bacio con Riccardo Riccio pubblicata su Facebook, la cantante che si è classificata seconda ad Amici 10 è stata beccata in flagranza di reato con un misterioso ragazzo durante una bollente nottata in una discoteca di Loano. Archiviato il capitolo Maria De Filippi, Annalisa mette da parte la timidezza e caccia le unghie, mentre il suo accompagnatore non riesce a tenere proprio a freno le mani. La passione è alle stelle e non dipende ovviamente dalla canicola estiva visto che di notte il sole dorme sonni beati.

Le foto parlano chiaro: Annalisa non ama Riccardo Riccio. Fin qui niente di strano, al cuore infatti non si comanda. Ma i due piccioncini si sono lasciati travolgere dalla reciproca compagnia e non sono riusciti a trattenersi. Sguardi languidi, palpatine pericolose indirizzate al lato b della cantante fino ad arrivare al fatidico bacio. Tutto questo e molto altro ancora ha movimentato la notte della Scarrone.

Per vedere le foto di Annalisa Scarrone in discoteca, cliccate qua


Quando la Scarrone è arrivata in discoteca accompagnata dalle amiche, le lancette dell'orologio rintoccavano la mezzanotte. Un orario da vera Cenerentola. Peccato però che la cantante di Amici 10 non abbia perso la classica scarpetta quanto piuttosto la sua aria da timida e ingenua scolaretta. Solo una volta all'interno del locale, Annalisa ha incontrato il suo principe azzurro. I due piccioncini si sono prima scambiati qualche parola e poi sono passati dalla dichiarazioni ai fatti.

Come si sarà conclusa la nottata da favola? Niente cavallo bianco per la coppia che, invece, ha lasciato la discoteca in reciproca compagnia. Annalisa Scarrone è davvero cambiata o semplicemente vive la sua gioventù come qualsiasi altra ragazza della sua età? Ai posteri l'ardua sentenza!

486 CONDIVISIONI
Annalisa Scarrone con Questo Bellissimo Gioco a Verissimo
Annalisa Scarrone con Questo Bellissimo Gioco a Verissimo
Annalisa Scarrone: video a Quelli Che Il Calcio
Annalisa Scarrone: video a Quelli Che Il Calcio
Annalisa Scarrone a La Corrida: il video dell'esibizione
Annalisa Scarrone a La Corrida: il video dell'esibizione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni