Jeremias Rodriguez non ha nascosto il suo fastidio quando gli è stato chiesto di commentare l’indiscrezione a proposito della notte trascorsa con Josephine Muto, ballerina e coreografa transessuale diventata nota per avere partecipato al Chiambretti Night tra il 2009 e il 2011. Intervistato da Novella 2000, il fratello più giovane di Belén non conferma né smentisce: “No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto. Con questo metto fine alla questione!”.

La versione di Josephine Muto

Josephine aveva raccontato al settimanale Io Spio di avere trascorso una notte insieme al fratello di Belén proprio di recente. Si sarebbero incontrati all’interno di un locale e avrebbe poi concluso la serata insieme: “Appena mi ha visto mi è venuto incontro. Io sulle prime ero un po’ titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto ‘Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo’. C’è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all’Hotel Royal. E poi? Sono faccende private”.

Chi è Josephine Muto

Nata Cesar Jose Piombo il 19 luglio 1983 a Santo Domingo, Josephine è una coreografa, ballerina e cantante. È in Italia fin da quando era giovanissima e ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, con particolare riferimento alla televisione. Nel 2003 tentò senza successo di entrare a far parte del cast di Amici, mentre dal 2009 al 2011 ha fatto parte del cast fisso del Chiambretti Night, trasmissione nel corso della quale ebbe già l’occasione di conoscere le sorelle Belén e Cecilia Rodriguez. Il primo incontro con Jeremias, fratello delle argentine, è arrivato solo diversi anni più tardi.