16 Maggio 2012
23:50

La notte con Pippo Inzaghi riaccende l’(Av)Ventura

Confessa finalmente il riavvicinamento con Pippo Inzaghi la showgirl Alessia Ventura che, dopo i burrascosi trascorsi e il tradimento con Marika Fruscio, conferma di aver rivisto il suo ex fidanzato durante una serata molto speciale.
A cura di Stefania Rocco
Confessa finalmente il ritorno di fiamma con Pippo Inzaghi la showgirl Alessia Ventura c

L’ultima rete di Pippo Inzaghi è avvenuta fuori dal campo e più precisamente nel cuore di Alessia Ventura, quell’ex fidanzata che il calciatore non ha mai dimenticato e che, a causa di alcuni suoi presunti errori, credeva di avere irrimediabilmente perso. E, invece, no. La bellissima showgirl, una tra le donne più importanti nella vita di Pippo, ammette che il suo campione non ha perso ogni speranza di riconquistarla. Certo, il tradimento con Marika Fruscio pesa ancora come un macigno sul suo cuore di donna innamorata ma gli sforzi di Inzaghi di rimettere le cose a posto, sembrano aver fatto breccia nella sua sensibilità. In un’intervista a Tg Com, la soubrette racconta come stanno andando davvero le cose tra lei e il suo ex.

Un amore cominciato, finito e che pare finalmente ripreso anche se la Ventura, com’è nel suo stile, fa di tutto per non sbilanciarsi troppo:

Tra noi c'è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E' stata una serata bellissima.

Il giornalista indaga propri sulla serata in questione, un momento durante il quale i due sarebbero stati visti avvinghiati per tutta la durata della festa. Ridendo, Alessia risponde:

Allora siete davvero informati. E’ vero comunque, sono molto contenta ma sono single e lo è anche lui. Rispetto alle prossime vacanze, posso dire solo che in realtà non le ho ancora programmate, ma ci andrò sicuramente con le mie amiche. E poi io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo. Io mi affido al destino, tutto può succedere.

Anche noi, dunque, restiamo in attesa di tali sviluppi.

Pippo Inzaghi sarà papà per la seconda volta, è in arrivo una femminuccia
Pippo Inzaghi sarà papà per la seconda volta, è in arrivo una femminuccia
Pippo Baudo diventa iena per una notte
Pippo Baudo diventa iena per una notte
Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Pippo Baudo alle Iene - Una storia triste
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni