9 Maggio 2011
12:15

La notte folle di Harry e Chelsy Davy prima delle nozze reali

Il principe Harry e la sua fidanzata Chelsy Davy sono stati visti ad una festa il giorno prima delle nozze reali tra William e Kate.
A cura di Vincenzo Palumbo
i due fidanzati

Il 29 aprile scorso durante le nozze reali tutti gli occhi erano puntati verso i due sposini William e Kate, ma a qualche osservatore più attento e meno incantato dalla giovane coppia, di sicuro non sarà sfuggita l'andatura poco regale del principe Harry.

Il giallo del suo portamento non molto idoneo alla cerimonia è stato risolto dal Mail on Sunday: secondo un testimone il terzo erede al trono d'Inghilterra la notte precedente al matrimonio è stato fino alle 3 del mattino ad una festa al Goring Hotel, dove alloggiavano i familiari di Kate.

Harry è stato il mattatore della serata, la fonte del tabloid inglese svela: "Erano tutti stupiti di vederlo in piedi a quell'ora prima del matrimonio più importante di questa decade e ancora più stupiti quando è saltato giù dal balcone ed è atterrato male. L'anima della festa, amava l'attenzione e non ha resistito alla tentazione di mettersi in mostra".

A quanto pare non appena la festa è finita il fratello minore di William per congedarsi è balzato giù dalla finestra rischiando di farsi davvero male, dopo è uscito dal retro dell'hotel ed è tornato a Clarence house per un breve pisolino.

Presente alla festa anche Chelsy Davy la fidanzata di Harry. Ma tra i due le cose non vanno benissimo, infatti anche se gli amici della coppia dicono che il principe adori la sua ragazza, secondo la stampa britannica la bella Chelsy sogna una vita all'insegna della libertà lontana dai rigidi protocolli di corte.

Fra i tanti giovani presenti al party c'era anche la bellissima sorella di Kate, in Inghilterra impazzano le voci su un possibile flirt tra Pippa Middleton ed Harry. Ma il gossip reale sembra destinato a non realizzarsi, infatti la damigella d'onore di nozze attualmente è fidanzata con l'ex giocatore di cricket Alexander Guy Rushworth Loudon.

Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, ospite fantasma delle nozze reali
Chelsy Davy, fidanzata del principe Harry, ospite fantasma delle nozze reali
Chelsy Davy non sposerà il principe Harry
Chelsy Davy non sposerà il principe Harry
Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
Chelsy Davy scarica il principe Harry per Pippa Middleton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni