Il settimanale Diva e Donna pubblica le foto di Fabio Testi, attore 77enne sorpreso in compagnia di una giovane e bellissima donna. Si tratta di Lisa Agnelli, violinista veronese di appena 30 anni. Mora e dallo stile acqua e sapone, Lisa è riuscita nell’impresa di far innamorare un uomo che ha avuto storie d’amore con dive del calibro dì Anita Ekberg a Ursula Andress e Brooke Shields.

L’amore nato anche grazie al lavoro

Testi e Lisa si sono innamorati anche grazie al lavoro. La condivisione di un progetto professionale ha consentito loro di conoscersi. Lisa vive lontana dalle luci dei riflettori. Il suo campo è la musica e due anni fa ha preso parte alla tournée estiva di Renato Zero. Giovane e brillante, si è innamorata di Testi benché l’attore sia più grande di lei di 47 anni. Oltre alla collaborazione con Zero, questa giovane violinista ha lavorato con un altro grande nome della musica italiana: Franco Battiato. Al momento fa parte dell’Orchestra ritmico sinfonico italiana e della London Beethoven Orchestra.

Gli amori di Fabio Testi

Fabio Testi è conosciuto anche all’estero anche in virtù delle lunghe storie d’amore collezionate nel corso del tempo. Negli anni 70 ha vissuto relazioni con dive del calibro di Ursula Andress e Charlotte Rampling. Nel 1979 ha sposato la stilista spagnola Lola Navarro, madre dei suoi figli, Fabio, Thomas e Trini. Il 3 gennaio 2015 ha sposato a Capri con rito civile la gallerista Antonella Liguori. In passato, inoltre, ha vissuto un legame lungo tre anni con l’attrice e regista Edwige Fenech che gli attribuì la paternità di uno dei suoi figli, salvo poi smentire la notizia. Anche la relazione con Anita Ekberg divenne di dominio pubblico e fu all’origine, recentemente, di una gaffe di Paola Perego nel corso della chiacchieratissima puntata di Parliamone Sabato che costò alla conduttrice la sospensione del programma. Dopo la controversa lista che comprendeva i “sei motivi per scegliere una fidanzata dell’Est”, la Perego si rivolse a Testi ospite in studio ricordando proprio la relazione con la Ekberg: “Tu hai avuto storie con donne dell'Est meravigliose: Anita Ekberg, per dirne una”. Puntuale la replica dell’attore: “Non era tanto dell'Est: era svedese. È nordica”.