È giovanissima, splendida ed è la nuova compagna di Leonardo DiCaprio. Stiamo parlando di Camila Morrone, 21enne top model che avrebbe stregato l’attore premio Oscar. I due sono stati fotografati insieme in più di un’occasione, in un caso perfino quando si tenevano per mano. Non ci sono dubbi che sia proprio lei l’ultima fidanzata bellissima dell’attore, uno dai gusti decisamente raffinati in fatto di donne.

Chi è Camila Morrone

Camila compirà 21 anni il prossimo 16 giugno ed è quasi “figlia d’arte”. La madre, infatti, è Lucila Solá, compagna di Al Pacino. Il padre, invece, è l’attore e modello Maximo Morrone. Il debutto in passerella per Camila è avvenuto nel 2017. Benché abbia cominciato da un tempo relativamente breve, è riuscita a introdursi nello stesso ambiente frequentato da star del calibro di Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner e Kaia Gerber. La moda le è servita come trampolino di lancio, ma la Morrone punta al cinema: ha già recitato in Bukowski di James Franco e in Death Wish, con Bruce Willis.

Le fidanzate clone di Leonardo DiCaprio

I gusti restano gli stessi, sopraffini in fatto di fidanzate. Le sue compagne clone hanno dettato legge in tutto il mondo e si somigliano quasi tutte tre loro. Sempre bionde, spesso con meravigliosi occhi azzurri, sono tutte top model di fama internazionale come, appunto, la giovanissima Camila. E guardandola bene ci si accorge che la Morrone ricalca gli standard di Leo, quelli già incarnati perfettamente dalle donne che l’hanno preceduta. Donne non comuni. Qualche nome? Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn e Bar Refaeli. Che Camila sia per Leo – finalmente! – quella giusta perché il divo realizzi il sogno dell’amica Kate Winslet, diventando padre?