La nuova fiamma di Brad Pitt sarebbe Ella Purnell, attrice di 32 anni più giovane
Si chiama Ella Purnell l’attrice 21enne accreditata come l’ultima fiamma di Brad Pitt dalla stampa americana. All’estero sono certi che tra il divo e la giovanissima interprete sia divampata la passione. I due sarebbero intimi al punto che l’ex marito di Angelina Jolie avrebbe esercitato pressioni purché alla giovane forse affidato a un ruolo all’interno della serie tv tratta dal romanzo “Sweetbitter” che sarà prodotta Starz. Alla Purnell è stato affidato addirittura il ruolo della protagonista.
Chi è Ella Purnell
Nata nel 1996 a Londra, Ella ha studiato recitazione, canto e danza fin da quando era solo una bambina. La sua bravura sul palco le ha consentito di imporsi tra centinaia di altre aspiranti attrici quando nel 2008 riuscì a ottenere un ruolo nello spettacolo teatrale Oliver!. Il debutto al cinema risale al 2010 quando la Purnell ha recitato nel film Non lasciarmi. Nel 2011 la rivista di cinema Screen International l’ha inserita tra le 10 star inglesi del domani più promettenti. Conosce già Angelina Jolie, insieme alla quale ha recitato sul set di Maleficient.
Le dichiarazioni di una persona vicina a Pitt
Una fonte anonima vicina al divo ha dichiarato a In Touch Weekly che sarebbe stato proprio Pitt a premere affinché a Ella fosse affidato il ruolo della protagonista della serie tv prodotta da Starz. Pare che la Purnell ricambi interesse di Brad, nonostante la grossa differenza d’età, addirittura 32 anni:
Lei è molto lusingata dalle attenzioni di Brad. Ha detto agli amici di averlo sempre considerato la star tra le star. La Jolie è furiosa per questo improvviso interesse del suo ex per la Purnell. Odia il fato che sia interessato a una donna che ha interpretato la sua parte, ma nella versione da adolescente, in un film.
Il divorzio da Angelina Jolie
Risale allo scorso anno il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I motivi reali della loro separazione sono stati resi noti solo diversi mesi più tardi. Fu proprio il divo ad assumersi la responsabilità di quella separazione, attribuita alla sua dipendenza dall’alcol. Da quel momento si è parlato in più occasioni di un riavvicinamento che, purtroppo, non si è mai verificato.