7 Luglio 2015
11:24

La nuova fidanzata di Leonardo Greco somiglia a Diletta, lei: “Mi viene da sorridere”

Leonardo Greco presenta via Instagram la nuova fidanzata. Mora, magra e dai tratti delicati, ricorda moltissimo l’ex compagna Diletta Pagliano che, a proposito di questa nuova storia, commenta: “Mi viene da sorridere”.
A cura di Stefania Rocco

I continui tira e molla tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano – l’ultima rottura risale a gennaio – sarebbero definitivamente terminati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha presentato via Instagram la sua nuova fidanzata, una bella ragazza mora che ricorda moltissimo Diletta. Bruna, magra e dai tratti delicati, la nuova compagna di Leonardo ha scatenato una valanga di commenti sui social network da parte dei fan della coppia uscita da Uomini e Donne. Sono stati proprio loro a puntare il dito sull’innegabile somiglianza tra questa giovane e la Pagliano, ma i sostenitori irriducibili dell’ex coppia continuano a ritenere che Diletta sia più bella sotto il profilo meramente estetico. Le critiche alla sua nuova fidanzata hanno spinto perfino Greco a scendere in campo e a chiedere rispetto e silenzio per le sue scelte in campo sentimentale. Attraverso il suo profilo Facebook commenta anche la bella Diletta che, pur senza fare nomi, scrive: “Per il resto, mi guardo intorno e mi viene da sorridere”. Probabile che la Pagliano si riferisca proprio al suo ex più famoso e alla loro storia interrottasi bruscamente.

Leonardo con la sua nuova fidanzata
Leonardo con la sua nuova fidanzata

Leonardo e Diletta, la storia infinita

Il fatto che l’ex tronista sia uscito allo scoperto accanto a una fidanzata nuova non significa che con Diletta non ci sia alcuna possibilità di recupero. I due si sono lasciati e presi troppe volte perché si possa essere sicuri che non lo facciano ancora una volta. Tra le varie fasi di separazione, entrambi hanno avuto storie d’amore con persone diverse ma questo non gli ha mai impedito di tornare l’uno tra le braccia dell’altro. La frase pubblicata da Diletta su Facebook, in questo senso, potrebbe essere sibillina. Fu proprio Leonardo ad ammettere di aver sentito la sua ex per tutto il periodo della loro separazione, quasi come se il loro rapporto non si fosse mai davvero interrotto. Non è detto che in questo caso on sia accaduto qualcosa di analogo. Da qui il commento dell’ex corteggiatrice a proposito del sorriso di finta compiacenza con il quale avrebbe accolto la notizia del fidanzamento del suo ex.

Il dolore di Diletta, lasciata da Leonardo: "Sono riuscita a rialzarmi"
Il dolore di Diletta, lasciata da Leonardo: "Sono riuscita a rialzarmi"
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
La nuova fidanzata di Jonàs Berami è italiana, si chiama Serena e ha sostituito Rama Lila
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Alex Schwazer ha una nuova fidanzata: è Valeria, ex del Grande Fratello 12
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni