La nuova migliore amica di Karina Cascella è la fidanzata di Angelucci: “Tra noi amicizia vera”
Karina Cascella ha una nuova amica del cuore. L’ex opinionista di Uomini e Donne confessa di essersi profondamente legata ad Alessandra Gallocchio, attuale compagna di Salvatore Angelucci. Al settimanale Nuovo che le ha fotografate insieme al parco – con loro c’era anche la piccola Ginevra – la donna ha raccontato quanto sia profondo la simpatia che le unisce, sebbene oggi l’ex concorrente di Flight 616 sia la fidanzata dell’uomo che, per anni, è stato il più importante nella vita di Karina e che resta il padre di sua figlia Ginevra:
È nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna. Con Alessandra mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda.
Non è la prima volta che la Cascella diventa amica di una delle fidanzate di Angelucci, Ha avuto un legame con quasi tutte le donne che il deejay ha frequentato negli anni trascorsi dalla loro separazione. Anche Irene Coppola, la donna per la quale Salvatore lasciò la madre di sua figlia, è rientrata a lungo all’interno della cerchia di amicizie dell’opinionista, per poi uscirne quando la relazione con l’ex tronista è terminata. Sui social, e Karina ne è consapevole, attaccano spesso questo suo atteggiamento. Le rimproverano la volontà di stare vicina alle fidanzate del suo ex solo allo scopo di tenerle d’occhio. In realtà la Cascella ha sempre smentito qualsiasi accusa di doppio gioco.