25 Maggio 2017
18:42

La nuova migliore amica di Karina Cascella è la fidanzata di Angelucci: “Tra noi amicizia vera”

Karina Cascella confessa di essere entrata parecchio in sintonia con Alessandra Gallocchio, nuova fidanzata di Salvatore Angelucci: “So che posso sembrare matta, ma tra noi c’è un’amicizia vera”.
A cura di Stefania Rocco

Karina Cascella ha una nuova amica del cuore. L’ex opinionista di Uomini e Donne confessa di essersi profondamente legata ad Alessandra Gallocchio, attuale compagna di Salvatore Angelucci. Al settimanale Nuovo che le ha fotografate insieme al parco – con loro c’era anche la piccola Ginevra – la donna ha raccontato quanto sia profondo la simpatia che le unisce, sebbene oggi l’ex concorrente di Flight 616 sia la fidanzata dell’uomo che, per anni, è stato il più importante nella vita di Karina e che resta il padre di sua figlia Ginevra:

È nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna. Con Alessandra mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda.

Non è la prima volta che la Cascella diventa amica di una delle fidanzate di Angelucci, Ha avuto un legame con quasi tutte le donne che il deejay ha frequentato negli anni trascorsi dalla loro separazione. Anche Irene Coppola, la donna per la quale Salvatore lasciò la madre di sua figlia, è rientrata a lungo all’interno della cerchia di amicizie dell’opinionista, per poi uscirne quando la relazione con l’ex tronista è terminata. Sui social, e Karina ne è consapevole, attaccano spesso questo suo atteggiamento. Le rimproverano la volontà di stare vicina alle fidanzate del suo ex solo allo scopo di tenerle d’occhio. In realtà la Cascella ha sempre smentito qualsiasi accusa di doppio gioco.

Karina Cascella su Alessandra, fidanzata dell'ex Angelucci:
Karina Cascella su Alessandra, fidanzata dell'ex Angelucci: "Siamo amiche, non criticateci"
Il figlio di Ilona Staller:
Il figlio di Ilona Staller: "Non ho picchiato Karina Cascella, non so nemmeno chi sia"
Claudio e Mario si lasciano, Karina Cascella: “Molto diversi, ma non c’è nulla di losco”
Claudio e Mario si lasciano, Karina Cascella: “Molto diversi, ma non c’è nulla di losco”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni