13 Ottobre 2015
16:49

La nuova vita dell’ex letterina Benedetta Massola, ha lasciato la tv per fare la mamma

È diventata mamma nel dicembre 2014 e, 10 mesi dopo, Benedetta Massola è già incinta di 5 mesi e mezzo. Ecco la nuova vita dell’ex “letterina” che ha lasciato la televisione per fare la mamma.
A cura di Stefania Rocco

Benedetta Massola, ex letterina di “Passaparola”, ha cambiato vita rispetto a quando sognava di fare la showgirl in televisione. Il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto del suo matrimonio con l’imprenditore francese Jean Sebastien Decaux, il manager che è il suo fidanzato da 8 anni e che l’ha già resa madre della piccola Sophia. Dopo l’esperienza nella trasmissione condotta da Gerry Scotti, una parentesi da attrice per la televisione e il teatro – ha recitato accanto a Massimo Boldi nella serie tv “Un ciclone in famiglia” – e la conduzione del rotocalco di Rete 4 “Sipario”, Benedetta ha abbandonato il mondo dello spettacolo, facendo perdere le sua tracce. Quattro anni dopo la sua ultima apparizione sul piccolo schermo, la ritroviamo nelle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini accanto a Jean Sebastien, nel giorno del loro matrimonio. Benedetta, che è già diventata mamma nel dicembre del 2014, sfoggia di nuovo uno splendido pancione. L’ex letterina, infatti, è incinta a distanza di 10 mesi di un altro figlio ed è già al quinto mese di gravidanza. A tal proposito, raggiante dichiara:

Sono la mamma dei record. Sono incinta di cinque mesi e mezzo e lo scorso venerdì abbiamo battezzato nostra figlia Sophie che è nata a dicembre 2014. Poi, il giorno dopo io e Jean Sebastién, siamo diventati marito e moglie.

Le nozze sono state celebrate nell’abbazia medievale di Sant’Antico a Montalcino. All’evento ha partecipato anche Lapo Elkann, ex fiamma della Massola, accanto alla modella spagnola Marina Penate, che nell’occasione è stata presentata ufficialmente come sua nuova compagna. Benedetta non si pente di aver lasciato il mondo dello spettacolo e la televisione. Dal momento in cui si è innamorata dell’uomo che è appena diventato suo marito, ha deciso di invertire la rotta e concentrarsi esclusivamente sulla famiglia che insieme avrebbero creato:

Non mi mancano la tv e nemmeno le occasioni perse. La mia realtà oggi è Sophie, il bambino che aspetto e il mio Jean accanto a me.

Aldo e Alessia camerieri nel loro locale, lasciata la tv conducono una vita normale
Aldo e Alessia camerieri nel loro locale, lasciata la tv conducono una vita normale
La nuova vita di Sara Tommasi:
La nuova vita di Sara Tommasi: "Dirigo una squadra di calcio, il momento buio è passato"
Dal TG1 a una nuova vita, Balestrieri:
Dal TG1 a una nuova vita, Balestrieri: "Ho rinunciato allo stipendio per non essere schiava del lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni