La nuova vita di Fernanda Lessa: oggi fa la deejay ed è fidanzata con un barman torinese
Erano anni che di Fernanda Lessa non si avevano più notizie. La modella brasiliana diventata famosa in Italia nei primi anni del 2000 fece perdere le sue tracce intorno al 2006, in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei famosi e allo scoppio dello scandalo Vallettopoli. All’epoca era all’apice della sua carriera, cominciata quando aveva solo 17 anni e proseguita sulle passerelle dei brand di moda più importanti al mondo. Fu uno spot sensualissimo a regalarle la vera popolarità nel 2000, e da quel momento la vita di Fernanda cambiò, fino al periodo in cui fu lei a scegliere di spegnere i riflettori sulla sua vita.
Oggi è il settimanale “Novella 2000” a beccare l’ex top model e a offrire ai curiosi uno scorcio sulla sua nuova vita. Fernanda vive a Torino ed è lì che lavora. Da qualche tempo ha ritrovato l’amore accanto a un barman torinese che compare insieme a lei nelle foto pubblicate dal noto settimanale. Fa la deejay e non più la modella e la donna di spettacolo, ma questa nuovo stile di vita sembra essere stato cucito apposta per lei. La storia con Boosta – oggi coach ad “Amici” – è stata archiviata. Dal loro legame sono nati due figli, ma quel rapporto terminò quando Davide Dileo conobbe l’ex Miss Italia Miriam Leone della quale s’innamorò. Purtroppo per lui anche quella relazione è finita da qualche mese.
Fernanda, invece, oggi sembrerebbe essere davvero felice e appagata. Numerose sono le foto che compaiono sul suo profilo Instagram, immagini in cui Fernanda racconta la sua nuova vita di appassionata di musica. Non si conosce l’identità dell’uomo che le ha permesso di ritrovare il sorriso, ma stando alle foto pubblicate da “Novella 2000”, tra loro sembrerebbe esserci un certo affiatamento. Ancora bellissima come negli anni in cui diventò una bomba sexy della televisione, si concede di tanto in tanto qualche shooting fotografico, ma la sua vera professione oggi è legata a un’attività completamente diversa.