La passione di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Abbiamo consumato ogni centimetro di casa”
Dopo l'amore scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga continuano la loro storia e come raccontano in un'intervista al settimanale Chi, la loro sembra essere una passione davvero incontenibile: "Non abbiamo segreti, certo non siamo quelli di Cinquanta sfumature di grigio, però.." hanno rivelato alla rivista di Alfonso Signorini, dove hanno colto l'occasione anche per rispondere a qualche frecciatina ostica dei fan. Non è mancata poi, una menzione d'onore anche all'amicizia con Dayane Mello.
La passione tra Andrea Zenga e Rosalinda
Il più esplicito tra i due, seppur non si direbbe, vista la riservatezza mostrata in tv, è proprio Andrea Zenga che senza remore dichiara: "Rosy mi seduce con lo sguardo, potrebbe avere anche il pigiama della nonna che mi farebbe sesso lo stesso, anche se io la preferisco con le coulotte" rivela l'ex gieffino che non ha mai nascosto di essere stato sfolgorato dalla bellezza dell'attrice siciliana che, dal canto suo, rincara la dose: "I trentacinque mq di casa di Andrea li abbiamo sfruttati tutti, in ogni senso". Insomma, l'intesa è alle stelle e i due non hanno alcuna intenzione di nasconderlo.
Il rapporto con Dayane Mello
Nonostante tutto, però, c'è chi ancora spererebbe in un ritorno di fiamma con Dayane Mello, visto il rapporto venutosi a creare tra loro nella casa del Grande Fratello Vip, dove l'amicizia sembrava essere sul punto di sfociare sempre in qualcosa di più. Ma la fanbase delle Rosmello dovrà abbandonare l'idea, le due gieffine si sono incontrate per uno shooting, come racconta Rosalinda: "Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane, c'è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po' come succedeva nella casa del GF Vip, ma io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c'è alcuna storia, c'è solo una bella amicizia".
La risposta agli attacchi degli haters
Infine i due innamorati che, prima o poi, sognano di poter andare a vivere insieme e intanto sono pronti a godersi delle vacanze tutte made in Italy tra Sicilia, Sardegna e Puglia, ne approfittano per chiarire alcuni attacchi che spesso gli rivolgono i fan. Andrea Zenga, infatti, si dice stufo di certe considerazioni: "Sono stanco di ricevere messaggi con tono negativo sulla mia fidanzata, e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso". A lui, poi, si aggiunge Rosalinda che, invece, parla delle accuse sulla veridicità della storia con il gieffino:
Questi sono i danni che mi trascino dietro dopo il caos legato alla Ares e ai miei vecchi finiti amori creati a tavolino. L'ho già detto e ridetto, ho sbagliato, stavo per perdere la vita nel vero senso della parola, l'ho fatto c'era un secondo fine che aveva mille declinazioni. Ho sbagliato. Oggi perché dovrei fingere con Andrea? Per trarne quale giovamento?