1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Pellegrini puntava Magnini da 5 anni, ma non era fidanzata?

Quando si sono ormai spenti i riflettori sul triangolo che l’ha vista presa tra Luca Marin e Filippo Magnini, la campionessa Federica Pellegrini si è decisa a svelare i retroscena del rapporto col suo attuale fidanzato, un uomo con il quale il corteggiamento durava ormai da cinque anni.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Quando si sono ormai spenti i riflettori sul triangolo che l’ha vista presa tra Luca Marin e Filippo Magnini

Sono stati i protagonisti indiscussi del gossip della scorsa estate ma, avendo ormai superato ogni difficoltà, Federica Pellegrini e Filippo Magnini possono finalmente dirsi una vera coppia. Tra loro la passione continua a essere alle stelle, la stessa che li ha portati a scambiarsi coccole e dolci baci a bordo piscina incuranti dei flash dei fotografi, una libertà che pochi mesi fa non si sarebbero nemmeno sognati di concedersi. Nei sei mesi da quando il loro rapporto è stato ufficializzato, però, è cambiato praticamente tutto.

Luca Marin vive con serenità la sua nuova condizione di single e, ormai salvo dalla passione non corrisposta nei confronti della sua nuotatrice, ha deciso di guardare avanti tanto da consentire loro di gettare via l’ultimo velo d’ipocrisia rimasto abbarbicato a questo amore così chiacchierato. Da quel bacio a Shanghai, di acqua sotto i ponti ne è passata tanto che, finalmente libera di raccontare tutta la verità, Federica ha ammesso:

Io e Filippo ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l'epilogo migliore.

Niente più bugie, dunque. Questo amore ormai pubblico non ha più necessità di nascondersi e regala una versione più sincera di questa coppia che non può che piacere.

Il pegno di Federica

federica pellegrini

Che la loro sia una storia importante per entrambi, nessuno dei due fa fatica ad ammetterlo perfino lo schivo Filippo che, reduce dai festeggiamenti per il suo 30esimo compleanno – un party organizzato al Just Cavalli di Milano alla presenza di interi stuoli di paparazzi – svela qual è stato il regalo della sua fidanzata, la donna che nel suo cuore ha ormai sostituito Cristiana Nardini e che, per festeggiarlo, gli ha donato un vero e proprio pegno d’amore:

La Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto. Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c'è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla.

Un anello in simbolo dell’amore sincero nei suoi confronti, diverso certamente da quello che per anni l’ha legata a Marin, sfortunata vittima dei capricci della diva. Il pegno in questione, però, è destinato a rimanere solo un regalo semplice, niente che nasconda un retro pensiero e conoscendo la passione dei giornalisti per le notizie relative a un loro imminente matrimonio, Federica frena e dice:

Sono ancora giovane per l'anello di fidanzamento, gli regalo anelli perché bracciali o collane sono più scomodi per un nuotatore. Questo è a forma di teschio perché ho una passione particolare per i teschi, che voglio condividere con lui. Ma la cosa importante è il messaggio che gli ho scritto.

Sarà Filippo ad accompagnarla a Sanremo

fede e filippo

Nel frattempo, la bella Fede continua a prepararsi in vista del prossimo impegno in tv che la porterà a essere accanto a Gianni Morandi in occasione di una serata del prossimo Festival di Sanremo. Uno step importante del quale la nuotatrice si dice orgogliosa e per il quale, per amor di completezza, ha chiesto proprio al suo fidanzato di accompagnarla e di tenerle la mano, condividendo con lei la felicità per un traguardo così inaspettato che la porterà a rappresentare la bella Italia perfino in un ambito come quello dello spettacolo, tanto diverso dal suo ambiente naturale:

Quello canterino fra di noi è Filippo, forse dovrebbe esibirsi lui. Da alcuni giorni continua a intonare la canzone di una pubblicità, imitando Pavarotti. Io lo ascolto e rido. A me capita di canticchiare, distrattamente, quando ascolto la musica con le cuffie.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views