Mara Venier ha compiuto 70 anni lo scorso 20 ottobre e non poteva mancare una festicciola, rispettando le misure di sicurezza, necessarie in questo periodo di pandemia. Ma seppur con pochi intimi questo traguardo non poteva non essere celebrato e quindi ecco che personaggi noti dello spettacolo come Rita Dalla Chiesa, Alessia Marcuzzi e il suo compagno Paolo Calabresi Marconi, e la figlia della conduttrice, Elisabetta Ferracini, hanno presenziato a questo evento svoltosi in un noto ristorante romano.

I festeggiamenti di Mara Venier

La zia della tv italiana ringrazia con un post su Instagram, che la vede intenta a spegnere la candelina sulla meravigliosa torta preparata appositamente per lei, ringrazia coloro che le sono stati accanto in questo giorno così importante: "Grazie a tutti i miei amici", scrive la presentatrice veneta. Non è stata un festa in grande, è vero, ma una cena in una sala riservata che ha consentito agli ospiti di appartarsi per festeggiare in tutta tranquillità. Non sono mancati gli auguri social, come dimostrano i messaggi che si leggono sotto la foto, dove spuntano i nomi di Alberto Matano, Elettra Lamborghini, Paola Turci, Monica Leofreddi, Alberto Urso e tanti altri che non si sono sottratti dal fare gli auguri a Zia Mara.

La dedica di Nicola Carraro

Quelli più speciali, però, sono stati gli auguri di Nicola Carraro, che le ha dedicato un post sul suo profilo Instagram, pubblicando un multi scatto della sua compagna, ormai da più di vent'anni, scrivendo: "Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima ". Lo spirito gioviale e irrefrenabile di Mara Venier che l'ha resa uno dei personaggi più amati della televisione, con la sua schiettezza e ilarità, si traduce perfettamente nelle parole dell'imprenditore che, nonostante la cifra tonda, la vede ancora come una bambina.