video suggerito
video suggerito

La Playmate Cassandra Lynn trovata morta in vasca, sospetta overdose

La ragazza, che aveva 34 anni, è stata ritrovata da un amico nella sua casa di Los Angeles. I paramedici, giunti sul posto, sono riusciti a fare poco, si sospetta un’overdose.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI

Immagine


La Playmate Cassandra Lynn è stata trovata morta nella casa di Los Angeles da un'amica lo scorso mercoledì, in circostanze ancora sospette al momento. La polizia sta attualmente indagando su una possibile overdose, così come hanno comunicato fonti delle forze dell'ordine al giornale americano TMZ. Un amico della Playmate infatti, ha trovato la ragazza galleggiante in una vasca da bagno. Di conseguenza l'amico non ha potuto far altro che chiamare la polizia, segnalando appunto una possibile overdose e, i paramedici giunti sul posto, non sono riusciti a rianimarla.

Cassandra Lynn aveva 34 anni ed era piuttosto attiva su Twitter, vantando anche una quantità cospicua di follower, ed il suo ultimo tweet pubblicato risale appunto a tre giorni fa, con una aggiornamento automatico del suo oroscopo. Ecco cosa recitava testualmente: "Gli obblighi impediscono di fare ciò che si vuole oggi … Non importa quello che fai ora, ci si potrebbe non sentire completamente appagati, lavorare sodo non è la risposta, ma non è la fuga".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views