116 CONDIVISIONI

La polizia precisa: “Sapevamo da sabato che Corona fosse a Lisbona”

Subito dopo la notizia dell’arresto di Fabrizio Corona, braccato in Portogallo e costretto alla resa, arriva la precisazione della polizia italiana che era sulle tracce dell’uomo da quando è fuggito.
A cura di Laura Balbi
116 CONDIVISIONI
la polizia sapeva dove era corona

Una latitanza di appena quattro giorni interrotta a Lisbona, dove Fabrizio Corona si è costituito alle autorità portoghesi. Di ipotesi sulla fuga del paparazzo ne erano state fatte tante, sembrava prendere forma l'idea che fosse a Santo Domingo. L'uomo si è costituito stamane ma secondo quanto diffuso dall'Ansa la polizia italiana sapeva già che fosse a Lisbona:

Da ieri investigatori della Squadra mobile di Milano, dell'Interpol e della polizia portoghese lavorava all'individuazione del Sig. Corona. Le indagini avevano fin da sabato permesso di raccogliere elementi circa la probabile presenza del ricercato a Lisbona.

Gli uomini della squadra mobile di Milano non hanno mai perso le tracce di Corona. Durante le ultime ore prima della consegna sono stati interrogati anche gli uomini più vicini al paparazzo, probabilmente alcuni di loro hanno fornito indicazioni più precise su dove fosse nascosto Corona.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views