112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La poliziotta di Avanti un altro Claudia Ruggeri sposa il cognato di Paolo Bonolis

La bella romana, tra i protagonisti del Minimondo, convolerà a nozze il prossimo giugno con Marco Bruganelli, fratello della moglie di Bonolis Sonia.
A cura di Valeria Morini
112 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti la conoscono come la Poliziotta di "Avanti un altro": è la sexy Claudia Ruggeri, che nello stesso programma condotto da Paolo Bonolis aveva interpretato fino allo scorso anno un'altra eroina del minimondo, la non meno sensuale Supplente. Pochi sanno, però, che la bella Claudia è vicina alle nozze. Il prossimo 26 giugno sposerà il fidanzato cui è legata da ben 12 anni. Il fortunato è nientemeno che Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie dello stesso Bonolis. La Poliziotta e il conduttore, insomma, diventeranno formalmente cognati.

La Ruggeri ha svelato a "Vero" alcuni particolari su quello che sarà il giorno più bello della sua vita:

Per non stressarmi ho iniziato i preparativi con largo anticipo. Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno. L'abito? Sarà bianco, classico. Lo sta preparando Alessandra Ferrari, la stessa stilista che ha realizzato anche l’abito di Sonia, la moglie di Paolo.

Claudia Ruggeri: "A Bonolis voglio un bene dell'anima"

Bonolis e la moglie potrebbero essere scelti come testimoni di nozze:

Non lo so, sarà il mio compagno a decidere. Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. È un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un'intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione.

In realtà, il suo legame con Marco Bruganelli anni fa fece sì che molti l'accusarono di essere "raccomandata". Lei, però, non ha dato molto peso alle critiche. Tuttavia, sulla possibilità di tornare a vestire i succinti panni della Poliziotta, Claudia non si espone: "È ancora presto per fare programmi lavorativi". Intanto, la bella romana si gode l'emozione dei preparativi.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views