162 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La poppata hot di Belén divide la rete: “Sei ridicola” contro “Allatta anche me”

Belén Rodriguez pubblica su Facebook uno scatto particolarmente sexy che la mostra intenta ad allattare il piccolo Santiago. Si tratta di un’immagine dolcissima che la rete, però, pare non aver per niente gradito.
A cura di Stefania Rocco
162 CONDIVISIONI
Immagine

Sul suo profilo Facebook, la bellissima Belén Rodriguez continua a postare alcuni momenti di vita quotidiana che la mostrano immersa nel lavoro o insieme alla sua famiglia. Dopo la domenica a ritmo di tango trascorsa con Stefano De Martino, è il turno della poppata di Santiago che la showgirl ha pensato di immortalare e poi condividere con i suoi fan. Purtroppo, l'idea della showgirl non è stata recepita con lo spirito giusto e sulla Rodriguez sono piovute decine di critiche. Stesa sul letto e acconciata come per uno shooting, Belén ha allattato il suo bambino facendo attenzione a non mostrarne il visino. L'immagine in questione avrebbe dovuto dimostrare che Santiago è sempre con lei, perfino durante il lavoro che l'argentina ha ripreso immediatamente dopo il parto.

Immagine

Attirati dalla sensualità dell'immagine, su Facebook si sono riversati i fan della showgirl ma non solo. A commentare lo scatto c'erano personaggi dalle molteplici intenzioni, alcuni per criticarla altri per esprimere il proprio apprezzamento spesso in maniera fin troppo diretta. Da chi le ha urlato di vergognarsi a chi le ha chiesto di essere allattato allo stesso modo, i commenti su questa foto sono ovviamente andati sprecati.

Immagine
Immagine

Belén, che a questo tipo di reazioni è ormai abituata, ha fatto buon viso a cattivo gioco rifiutandosi di rimuovere lo scatto. Del resto, il fatto di essere una mamma supersexy la diverte: la Rodriguez si piace e lo dimostra ogni giorno anche con foto sensuali come quella pubblicata oggi. Va anche considerato che Belén è una showgirl di professione e che alcuni degli abiti che indossa sono delle vere e proprie "divise da lavoro". Se poi, le stanno anche bene – e nel suo caso, le stanno divinamente – che male c'è?

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views