50 CONDIVISIONI

La prima estate da mamma di Gianna Nannini con Penelope Jane

Gianna Nannini e la figlia Penelope Jane stanno trascorrendo la loro prima estate insieme nell’incantevole Capri insieme alla mamma della rocker senese, Giovanna Cellesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
50 CONDIVISIONI
Gianna a Che tempo che fa

Gianna Nannini è una mamma a tutto rock. La cantante senese sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Tutto merito della piccola Penelope Jane che ha tinto di rosa le giornate della vulcanica rocker. Le due "piccole e grandi" donne sono state avvistate a Capri e il settimanale di gossip Diva e Donna non ha voluto perdersi l'esclusiva, pubblicando in esclusiva le foto della prima vacanza da mamma per una Gianna sempre più al settimo cielo. Ci sembra di poterla vedere mentre sfiora il "bagnasciuga" con i piedi.

E' tempo di relax anche per i Vip e Gianna Nannini mamma di Penelope Jane ha colto l'occasione al volo per portare la piccola a Capri. Mentre la cantante senese ha sfoggiato un look da vera rocker: t-shirt a righe, collana, e occhiali  da sole, Penelope Jane si è dovuta accontentare di un rosa pastello. Il colore però non tragga in inganno gli amanti del gossip perchè la piccola ha nel DNA i geni della mamma.

Per vedere le foto di Gianna in vacanza, cliccate qui.

Un ciuffo sbarazzino e gli occhiali da sole non riescono a nascondere le ambizioni di Penelope Jane che giorno dopo giorno somiglia sempre di più alla mamma. La vacanza all'insegna del rosa ha visto però uscire alla ribalta della cronaca patinata anche un'altra figura femminile degna di rilievo. Stiamo ovviamente parlando di Giovanna Cellesi. La mamma di Gianna ha assistito le "piccole della sua vita" durante il soggiorno nell'isola campana.

Niente baby sitter dunque per la rocker senese che con gli estranei non ha certo un occhio di riguardo. Basta ricordare infatti i calci dati dalla Nannini a un paparazzo per capire l'andazzo. Insomma sole, mare e tanto amore. Un mix vincente prima della tourneè che la terrà impegnata in tutta Europa!

.

50 CONDIVISIONI
Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me
Gianna Nannini e la figlia Penelope unite dal rock: prima pensavo solo a me
Gianna Nannini prende a calci un paparazzo, le foto
Gianna Nannini prende a calci un paparazzo, le foto
Festa della mamma 2011: dalla Quattrociocche alla Nannini
Festa della mamma 2011: dalla Quattrociocche alla Nannini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views