La prima foto della figlia di Jon Bon Jovi dopo l’overdose
Sembra essere tornato il sereno per la famiglia di Jon Bon Jovi dopo il ritrovamento della figlia Stephanie in overdose di eroina, svenuta nel dormitorio dell'Hamilton College di New York. La 19 enne, arrestata e rilasciata su cauzione in seguito alle vicende di droga è ritornata a casa dalla sua famiglia per qualche giorno, proprio per riprendere in mano la sua vita dopo l'uragano mediatico che l'ha travolta. Insieme a suo padre è stata fotografata durante il weekend festivo del Giorno del Ringraziamento trascorso negli Hamptons, località VIP nei pressi della Grande Mela.
[<a href="//storify.com/fanpage/la-prima-foto-di-stephanie-bonjovi-dopo-l-overdose" target="_blank">View the story "La prima foto di Stephanie Bonjovi dopo l'overdose di eroina" on Storify</a>]
I giorni trascorsi in famiglia sembrano aver giovato alla 19enne, che appare decisamente serena. Il rocker ha affermato recentemente all'emittente Fox che sua figlia "è umana" e che insieme a sua moglie sta cercando di superare il dolore garantendo ai propri figli tutta la normalità possibile nonostante la tragedia sfiorata. Il weekend negli Hamptons rientra proprio nello sforzo di Jon Bon Jovi e della sua famiglia di affrontare il brutto momento tutti insieme e augurarsi che dopo l'errore commesso la serenità e il riposo facciano bene alla giovane Stephanie.