La prima foto di Deveraux Octavian Basil Jagger, ottavo figlio di Mick Jagger
L'8 dicembre, Mick Jagger è diventato padre per l'ottava volta. L'artista ha avuto un bellissimo maschietto dalla ballerina Melanie Hamrick. È stata proprio la ventinovenne a pubblicare sui social il primo scatto del bimbo, svelandone anche il nome.
"Sono così innamorata del mio bambino Deveraux Jagger".
Dal profilo di Elizabeth Jagger, altra figlia del cantante, è possibile apprendere il nome completo del piccolo:
"Sono così orgogliosa del mio bellissimo fratellino Deveraux Octavian Basil Jagger".
Il significato del nome Deveraux Octavian Basil Jagger
Il bimbo ha un nome decisamente altisonante. Octavian corrisponde al latino Octavius, nome che veniva attribuito all'ottavo figlio. Basil, invece, era il primo nome del padre di Mick Jagger, anche se tutti lo conoscevano come Joe. L'uomo è scomparso l'11 novembre del 2006. Il nome Devereaux, infine, sembra sia stato scelto semplicemente perché piaceva a mamma e papà.
L'amore tra Mick Jagger e Melanie Hamrick dopo la morte di L'Wren Scott
Il 17 marzo 2014 è morta L'Wren Scott. La stilista era stata la compagna di Mick Jagger sin dal 2001. La relazione tra l'artista e la ballerina Melanie Hamrick ha avuto inizio dopo il suicidio della Scott. I 44 anni di differenza tra loro, non hanno rappresentato un problema. A luglio del 2016 è arrivato l'annuncio della gravidanza della Hamrick e lo scorso 8 dicembre, è nato il piccolo Devereaux Octavian Basil. Così, è diventata ancora più numerosa, la già affollata famiglia Jagger. L'artista ha altri sette figli: Karis, Jade, James, Georgia, Gabriel, Lucas ed Elizabeth.