La prima foto di Elton John con suo figlio:la pop star presenta il piccolo Zac
Ecco arrivare la prima foto che mostra il bimbo fra le braccia di un orgoglioso Elton John in compagnia del marito David Furnish.
Il bambino è stato chiamato Zachary Jackson Levon Furnish-John è nato il giorno di Natale in California. Come noto il piccolo Zac è stato concepito da una madre surrogata, stessa tecnica utilizzata da Nicole Kidman. Tutti i dettagli della gravidanza, dall’identità della donna all'accordo economico stipulato, sono stati tenuti segreti anche se alcune indiscrezioni di persone vicino alla coppia dicono che il seme usato per portare avanti la gravidanza della madre surrogata sia proprio quello di Sir John.
Il cantante inglese ed il suo partner che stanno insieme dall'inizio degli anni novanta già in passato avevano provato ad adottare un bambino ucraino ma tutto saltò per motivi anagrafici. Ora la coppia si dice entusiasta e il musicista ha dichiarato "Sono pronto per un figlio, a profondere il mio amore e a non viziarlo", tuttavia la star ha già regalato al figlio un appartamento di lusso a Beverly Hills. Nonostante la nascita del figlio Elton John fra pochi mesi partirà per una serie di concerti lasciando Zac nelle mani delle tate.