150 CONDIVISIONI
10 Giugno 2020
11:09

La prima foto di Giovanna e Sammy fuori da Uomini e Donne, Davide Basolo “prova a dimenticare”

Giovanna Abate e Sammy Hassan si mostrano nella prima foto insieme fuori da Uomini e Donne. I due sono abbracciati, in ascensore, e sembrano davvero felici di poter iniziare questa avventura insieme dopo mesi di una conoscenza piuttosto altalenante. Non si può dire che sia altrettanto felice Davide Basolo che, invece, cerca di rinfrancarsi al mare, ma la canzone scelta in sottofondo fa presumere che il tempo per rimarginare la ferita del “no” sia ancora lungo.
A cura di Ilaria Costabile
150 CONDIVISIONI

Giovanna Abate e Sammy Hassan si mostrano per la prima volta insieme fuori dallo studio di Uomini e Donne, finalmente dopo mesi di battibecchi e una conoscenza affatto monotona, ma sempre ricca di colpi di scena, i due sono pronti a viversi quella che potrebbe essere a tutti gli effetti una storia d'amore appassionante. Dopo la scelta di lunedì 8 giugno, che è andata a confermare quell'attrazione evidente tra i due, nonostante la presenza di altri corteggiatori come Davide Basolo, che intanto dopo il no della 26enne romana ha pensato di rinfrancarsi in riva al mare, ma forse i pensieri sono ancora troppi.

Il primo selfie post Uomini e Donne

La risposta di Sammy Hassan a Giovanna Abate non era certo scontata, il vocalist 35enne ha più volte espresso le sue perplessità sulla nascita di un rapporto con la tronista romana, dal momento che la maggior parte delle loro interazioni erano incentrate su uno scontro continuo e i mesi di lontananza dovuti al lockdown non hanno aiutato, anzi, hanno fatto in modo che qualcosa tra i due potesse rompersi. Ma a quanto pare, dopo uno scherzo davvero terribile nel corso della puntata del dating show, dedicata per l'appunto alla loro scelta, i due sono usciti dallo studio insieme, ed è arrivata anche la prima foto insieme. Lo scatto è un semplice selfie, in ascensore, ma è innegabile la felicità che si legge nelle espressioni dei due che finalmente possono abbracciarsi e viversi a pieno questa avventura.

Davide Basolo prova a dimenticare

Diverso il destino dell'Alchimista, invece, che si è dovuto rassegnare all'idea che dopo tutto l'impegno dimostrato nel corteggiare Giovanna, la scelta, quella spinta da ragioni di cuore e non di testa, l'hanno portata da Sammy. Davide Basolo che all'inizio aveva incuriosito la bella romana, mostrandosi solamente indossando la maschera, quasi fosse filtro per farsi conoscere pienamente, non è riuscito a conquistare il suore cuore, finendo per non essere la scelta di Giovanna. Dopo la puntata il giovane bartender non è riuscito a trattenere le lacrime per un sentimento troncato sul nascere, e mentre i due piccioncini si vivono i primi istanti della loro storia, Basolo pubblica su Instagram una foto del mare con in sottofondo la canzone Pianeti, i cui versi sono piuttosto eloquenti: "Provo a dimenticare, scelte che fanno male. Abbraccio le mie certezze, provo a darmi da fare. Ma ancora non riesco a capire se il mondo un giorno io potrò amarlo. Se resto chiuso a dormire. Quando dovrei incontrarlo”. Insomma, Davide prova a dimenticare, anche se la strada sembra essere ancora lunga.

150 CONDIVISIONI
Giovanna Abate prima della scelta:
Giovanna Abate prima della scelta: "Davide Basolo e Sammy Hassan, sono invaghita di entrambi"
Davide Basolo: “Pare che sia stato Sammy Hassan a smorzare il rapporto con Giovanna Abate”
Davide Basolo: “Pare che sia stato Sammy Hassan a smorzare il rapporto con Giovanna Abate”
Sammy Hassan interrompe l’esterna di Alchimista e Giovanna Abate ride, Basolo: “Una pagliacciata”
Sammy Hassan interrompe l’esterna di Alchimista e Giovanna Abate ride, Basolo: “Una pagliacciata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni