49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di Leone Lucia, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

orme placidamente tra le braccia di Chiara Ferragni mentre Fedez bacia la sua compagna: è la prima foto ufficiale di Leone Lucia.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Dorme placidamente tra le braccia di Chiara Ferragni mentre Fedez bacia la sua compagna. Questa è la prima foto ufficiale di Leone Lucia (il cognome di Fedez, all'anagrafe Federico Lucia, appunto). Nella foto, pubblicata sul profilo instagram ufficiale di Chiara Ferragni: "March 19th 2018: Our Leoncino was born" – "il nostro Leoncino è nato". 

La nascita di Leone Lucia

Nato con tre settimane di anticipo, Leone Lucia è il primo figlio di Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27. È nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la stessa clinica "dove ha partorito anche Beyoncé": il primo commento della coppia. Le condizioni di salute del piccolo e della mamma sono ottime.

Le ultime 2 settimane sono state difficili

Il piccolo Leone sarebbe dovuto nascere il 7 aprile, come dichiarato anche da Fedez, il quale ha fornito tutti i dettagli sul problema riscontrato dai medici: "Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po' peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere". Questo è stato il problema che Chiara Ferragni ha dovuto affrontare.

Il significato del nome

Leone, nome che viene dal latino Leo e il cui significato è ovvio, è legato al felino omonimo simbolo di “nobiltà, fierezza e coraggio”. L’onomastico cade il 10 novembre in onore a San Leone Magno (Leone I) – Papa e Dottore della Chiesa. Secondo il sito Nomix, si tratta del 552esimo nome più diffuso in Italia. A sceglierlo, nella stragrande maggioranza dei casi, sono i neo genitori lombardi. Il nome completo del Leone in esame sarà Leone Lucia Ferragni, avendo scelto i genitori di dargli il doppio cognome.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views