11 Novembre 2020
14:04

La prima foto su Instagram di Ruper Grint con la figlia Mercoledì

Rupert Grint, l’attore inglese che ricordiamo tutti nei panni del maghetto Ron Weasley, è approdato su Instagram dopo anni e anni di resistenza ai social network. Quale modo migliore se non quello di mostrare la sua piccolina, nata sei mesi fa? E, infatti, la sua foto ha fatto il pieno di like, e in nemmeno 24 ore l’attore ha guadagnato bene 2 milioni di fan.
A cura di Ilaria Costabile

Probabilmente lo ricorderemo sempre per aver interpretato il ruolo di Ron Weasley in Harry Potter, ma Ruper Grint è ormai diventato papà e non dopo tante resistenze è approdato anche sui social. L'attore, che non aveva alcun account, se non pagine che gli avevano dedicato i suoi fan, ha deciso di fare il suo ingresso nel mondo di Instagram e quale modo migliore per farlo se non con una foto che lo ritrae con la sua piccolina? Ed ecco che il primo scatto guadagna più di 1,8 milioni di like e in 21 ore l'attore inglese ha raggiunto poco più di 2 milioni di follower, che sono destinati sicuramente ad aumentare.

Il messaggio di Ruper Grint

"Hey Instagram, con dieci anni di ritardo eccomi qui! Grint su Gram! Vi presento Mercoledì G.Grint. State bene, Rupert" questo il messaggio con cui l'attore inglese si è presentato al mondo di Instagram, presentando la sua bambina, nata sei mesi fa. Un nome particolare che non può non rievocare quello di Mercoledì Addams, anche se nessuno dei genitori ha specificato come sia nata questa scelta. Lo scorso 6 maggio, la compagna di Grint, l'attrice Georgia Groome, ha dato alla luce la primogenita della coppia, ed essendo anche lei sprovvista di qualsiasi contatto social l'annuncio è stato diffuso da un comunicato stampa che hanno rilasciato appositamente d un portavoce.

La gravidanza di Georgia Groome

La coppia è decisamente giovane, dal momento che l'attore inglese ha compiuto 30 anni lo scorso anno e la sua fidanzata all'inizio del 2020 ha spento 28 candeline. Il loro è uno di quei rapporti che dura da anni, infatti, da quando si sono conosciuti, circa dieci anni fa, non si sono mai lasciati. Forse, proprio il fatto di non essere stati ammaliati dalla presenza costante sui social ha reso il loro rapporto più duraturo, lontano dalle infiltrazioni esterne del gossip e dalle interferenze a cui sono solitamente soggetti i personaggi noti. Anche la notizia della gravidanza era stata diffusa da diverse testate estere che avevano immortalato la ragazza in giro per le strade di Londra, con il pancione in bella vista, nessun annuncio ufficiale, quindi.

Bélen Rodriguez mostra la "prima foto" di Luna Maria, la figlia che avrà con Antonino Spinablese
Bélen Rodriguez mostra la "prima foto" di Luna Maria, la figlia che avrà con Antonino Spinablese
Stash e la prima foto con la figlia Grace, la dedica è dolcissima
Stash e la prima foto con la figlia Grace, la dedica è dolcissima
Sophie Turner ha nostalgia del pancione, su Instagram tre foto inedite della sua gravidanza
Sophie Turner ha nostalgia del pancione, su Instagram tre foto inedite della sua gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni