video suggerito
video suggerito

La prima volta di Karina Cascella…su Facebook

Doveva separarsi dal compagno Salvatore Angelucci per riscoprire le gioie della tecnologia Karina Cascella, nuova opinionista di Uomini e Donne che si è improvvisamente appassionata al social network Facebook, diventandone un’assidua frequentatrice.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Doveva separarsi dal compagno Salvatore Angelucci per riscoprire le gioie della tecnologia Karina Cascella

Da quando è finita con Salvatore Angelucci, Karina Cascella si è riscoperta un'appassionata di tecnologia. Fomentata dall'amica Guendalina Canessa, che ormai su Twitter è una vera e propria star, l'ex (?) opinionista di Uomini e Donne ha deciso di fare un salto nel vuoto e approfittare di quegli strumenti web ai quali fino ad oggi si era rifiutata di avvicinarsi. Tra i vip del mondo della televisione, Karina era infatti una delle pochissime a non avere un account né su Facebook né su Twitter ma oggi, probabilmente con più tempo a disposizione per sè stessa, la donna ha deciso di fare ammenda. E a vedere il suo profilo, si direbbe che ci abbia preso anche gusto. La Cascella, ormai single convinta – Salvatore si è innamorato di Irene Coppola – trascorre moltissimo tempo sul social network in questione, condividendo status e foto in vari momenti della giornata.

karina cascella
karina cascella

Facebook è diventato un diario della sua vita con Ginevra, la bambina avuta dall'ex tronista e che rimane il punto cardine di tutta la sua esistenza. Divertendosi a commentare insieme ai suoi fan ogni evoluzione della sua Ginni, la Cascella si sta riscoprendo finalmente viva, una versione molto lontana rispetto a quella emaciata ed emotivamente distrutta fornita in occasione della prima crisi con Angelucci, risalente allo scorso gennaio. Ora che sa qual è la motivazione che ha spinto il suo ex a farsi sempre più distante, Karina sembra più tranquilla, per nulla lacerata dal dubbio come accadeva solo pochi mesi fa. E Facebook la sta aiutando a riprendere i contatti con quel mondo che per troppo tempo si era lasciata alle spalle.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views