video suggerito
video suggerito

La prima volta di Kate Middleton con la tiara da principessa

La duchessa di Cambridge rispetta l’etichetta ed indossa la tiara da principessa ad un evento organizzato da Sua Maestà il Re. Era dal giorno del suo matrimonio che Kate non ne indossava una.
A cura di G.D.
13 CONDIVISIONI
La duchessa di Cambridge rispetta l'etichetta ed indossa la tiara da principessa ad un evento organizzato da Sua Maestà il Re.

Kate Middleton  sfoggia per la prima volta la tiara da moglie di un membro della Casa Reale, l'ultima volta è stata per il giorno del suo matrimonio. Tutto è successo in occasione di una partecipazione ad un ricevimento serale organizzato a Palazzo da sua maestà, un evento dove William e Kate hanno deciso di prendere parte solo all'ultimo momento. Etichetta vuole che la moglie di un Reale debba indossare la tiara principesca, la duchessa di Cambridge ha così deciso di rispettarla. Al ricevimento non c'era il Royal Baby, il piccolo George è rimasto a casa con la Tata e gli altri governanti.

La coppia si è presentata a Buckingham Palace a bordo di una Bentley, non sono girate foto ufficiali ma c'erano molti paparazzi che sono riusciti a scattare alcune foto all'ingresso, come queste appena sotto. Kate, come detto, è la prima volta che indossa una tiara dal giorno del suo matrimonio nel 2011. Quella indossata all'evento di ieri sera è la "Lotus Flower tiara", un monile principesco appartenuto alla Regina Madre, ereditata poi dalla figlia minore Margaret. Un gioiello raffinato e molto più delicato rispetto alla "Halo Tiara" che la principessa indossò durante le nozze. Tempestata di diamanti e con motivi a ventaglio e tre perle, di cui una centrale e due alla base.

Cartier, intanto, espone proprio in questi giorni una mostra con tutti i gioielli della maison, tra questi c'è proprio il diadema di Kate, indossato nel giorno del suo matrimonio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views