2 Maggio 2017
16:48

La prima volta insieme di Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez, che coppia sul red carpet del Met Gala

La cantante latina e la leggenda del baseball si presentano come coppia ufficiale per la prima volta sul red carpet dei Met Gala 2017.

Prima uscita pubblica da fidanzati per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La regina del latin-pop e la leggenda del baseball hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet dei Met Gala 2017. Due mesi dopo l'inizio della loro relazione, i due hanno deciso che i tempi sono maturi per potersi mostrare davanti ai flash dei fotografi.

C'è da ammettere che i due fanno davvero una bella coppia e vederli alla loro prima volta di un evento ufficiale consacra quello che era il sentire comune: J-Lo e A-Rod, per tutti adesso conosciuti come i "J-Rod", stanno davvero bene insieme. Del resto, pare che i due starebbero bruciando le tappe al punto che già hanno fatto conoscere tra loro i rispettivi bambini: Emme e Max, i gemelli di lei (9 anni) e Natasha (12 anni), hanno già passeggiato con i due genitori, tutti insieme appassionatamente

Jennifer Lopez, a dire il vero, ha anticipato tutti postando un selfie su instagram: "Io e il mio macho", successivamente hanno sfilato sul red carpet. Stando ad Us Weekly, i due progettano le nozze anche se non c'è ancora un programma stabilito. Se così fosse, per Jennifer Lopez sarebbe il quarto matrimonio mentre per il campione di baseball sarebbe il secondo. I due adesso vivono insieme.

La fine della relazione con Drake

Jennifer Lopez ha finito malissimo la sua ultima relazione, quella con Drake. Colpa del caratteraccio del rapper che, stando al gossip internazionale, si sarebbe dedicato ad altre donne mentre frequentava la gelosissima signora del latin-pop. Ecco allora che l'incontro con A-Rod ha funzionato come lenitivo. Il campione di baseball si era da poco separato dalla CEO più nota nella Silicon Valley, Anne Wojcicki, anche se lui da tempo soffriva il fascino della Lopez, con cui era amico da tempo.

Jennifer Lopez: “Alex Rodriguez ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere”
Jennifer Lopez: “Alex Rodriguez ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere”
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
Jennifer Lopez ha cancellato l'ex Alex Rodriguez dai suoi social
Rihanna per la prima volta con il fidanzato A$AP Rocky sul red carpet: "È stato un caso"
Rihanna per la prima volta con il fidanzato A$AP Rocky sul red carpet: "È stato un caso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni