video suggerito
video suggerito

La principessa Charlene di Monaco sta male, non festeggerà i 10 anni di matrimonio con Alberto

La principessa Charlene di Monaco non parteciperà al decimo anniversario di matrimonio con il Principe Alberto a causa di problemi di salute che la costringono a prolungare il suo soggiorno in Sud Africa, dove nelle scorse settimane è stata costretta a subite un intervento chirurgico: “La prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario”.
29 CONDIVISIONI
La principessa di Monaco Charlene e il Principe Alberto (Pascal Le Segretain/Getty Images for La Fondation Prince Albert II de Monaco)
La principessa di Monaco Charlene e il Principe Alberto (Pascal Le Segretain/Getty Images for La Fondation Prince Albert II de Monaco)

La principessa Charlene di Monaco non parteciperà al decimo anniversario di matrimonio con il Principe Alberto a causa di problemi di salute che la costringono a prolungare il suo soggiorno in Sud Africa, dove nelle scorse settimane è stata costretta a subite un intervento chirurgico. È la stessa Casa Reale a confermare la notizia con una nota inviata al giornale americano People in cui parla di "decisione difficile" presa "per affrontare le complicazioni di una precedente operazione" ovvero quella a cui si è sottoposta a metà maggio per una grave infezione otorinolaringoiatrica.

Le parole della Principessa

La Principessa ha espresso il suo dolore nel non poter essere con la sua famiglia per festeggiare il decimo anniversario di matrimonio col marito: "Quest'anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di matrimonio a luglio, il che è difficile e mi rattrista" si legge nella nota in cui la principessa spiega di aver scelto, in accordo con il principe Alberto, di aver voluto seguire le indicazioni dei medici: "Albert e io non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. È stato il supporto più incredibile per me".

I primi problemi di salute a maggio

La principessa, che nei giorni scorsi aveva postato su Instagram una foto fatta proprio al marito e ai figli mentre erano in Sudafrica assieme, resterà lì a tempo indeterminato, dovendosi sottoporre a ulteriori cure: "Le mie conversazioni quotidiane con Albert e i miei figli mi aiutano a mantenere alto il morale, ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata ad averli avuti qui in visita in Sudafrica, ed è stato davvero meraviglioso vederli. Non vedo l'ora di tornare a stare insieme" continua la nota. Alberto e i figli, comunque, torneranno presto in Sud Africa per fare visita alla principessa che manca da Monaco da maggio quando partì per dedicarsi proprio alla sua Fondazione per il Sudafrica. I primi problemi erano diventati pubblici quando fu costretta ad annullare la sua presenza al Gran Premio di Monaco il 21 maggio.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views