La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto
Charlene di Monaco ha rotto il silenzio sui problemi di salute che la trattengono in Sudafrica. In un'intervista rilasciata a News24, la principessa ha spiegato i motivi che le impediscono di ricongiungersi al principe Alberto e ai figli Gabriella e Giacomo. Dal Principato di Monaco avevano fatto sapere che Charlene aveva dovuto fare i conti con "un'infezione otorinolaringoiatrica". In queste ore, però, la principessa è scesa nei dettagli.
I problemi di salute di Charlene di Monaco
Charlene Wittstock ha spiegato come ha avuto origine l'infezione che la sta affliggendo da tempo. Tutto è cominciato con un intervento ai denti: "L'infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare (un innesto che i dentisti consigliano quando è necessario fare un impianto dentale ma non c'è lo spazio necessario). Dopo l'intervento è subentrata un'infezione". Charlene di Monaco si è rivolta a uno specialista dopo aver provato un forte dolore alle orecchie. Così, ha appreso che c'era un'infezione in corso. Al momento, il suo apparato uditivo fa fatica a equalizzare la pressione delle orecchie. Dunque, per lei potrebbe rivelarsi rischioso un viaggio in aereo per tornare a casa.
Sente la mancanza del Principe Alberto e dei figli
A causa dei suoi problemi di salute, Charlene non ha potuto festeggiare i dieci anni di matrimonio con Alberto Di Monaco. A Channel24, aveva detto a riguardo: "È un momento molto difficile per me. Alberto è la mia roccia, la mia forza. Senza il suo amore e il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso". A News24, ha fatto sapere di sentire la mancanza del marito, dei figli e anche dei suoi cagnolini. La famiglia sta organizzando il viaggio per andare a trovarla, rispettando tutte le restrizioni previste dalle norme anti Covid.