La principessa Eugenia si veste da Biancaneve e assume 7 nani per i suoi 25 anni
La principessa Eugenia ha compiuto 25 anni, il 23 marzo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, però, solo stasera si terrà una grande festa per festeggiare il suo compleanno. La secondogenita di Sarah Ferguson e del principe Andrea ha deciso che il party sarà a tema Disney. In particolare, ha scelto di rispettare l'atmosfera fiabesca di "Biancaneve e i sette nani". Ha deciso, però, di farlo alla lettera.
La principessina, infatti, indosserà un sontuoso abito che replica quello indossato dal personaggio Disney. Per rendere tutto più simile alla pellicola, ha deciso di assumere sette nani. Il loro compenso sarà di 100 sterline l'ora. L'eccentrica festa si terrà in una delle residenze estive, vicino al castello di Windsor.
Nessuno si azzardi a vestirsi come la festeggiata
La principessa Eugenia ci tiene a distinguersi e soprattutto non disdegna le luci dei riflettori puntate su di sé. Sul cartoncino dell'invito, ha precisato che nessuna invitata deve sfiorare l'idea di vestirsi da Biancaneve. Solo lei sarà autorizzata a vestire i panni del noto personaggio delle fiabe. La fantasia, poi, si mescolerà con l'atmosfera magica del circo. Nell'enorme giardino della sua residenza, infatti, verranno posizionate ben sette tende da circo. All'interno delle quali ci sarà un dj, si terrà il piano bar e i numerosi invitati potranno riposarsi, prima di lanciarsi di nuovo nelle danze. E se i nani e le tende da circo non dovessero sembrare abbastanza, nel corso della festa si terrà anche una fiera. Saranno disponibili, inoltre, delle giostre. Gli invitati sono 250, tra loro anche il cugino, il principe Harry e la migliore amica di Eugenia, l'attrice e ballerina, Cressida Bonas, che per due anni è stata la compagna di Harry.