La “Professione Vacanze” di Sabrina Salerno: sole, relax e fisico da urlo
"Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi". La ricordiamo bene la "libidine" di Jerry Calà in "Professione Vacanze" quando al cospetto di una focosa Sabrina Salerno, le provava tutte pur di conquistarla, gabbando l'ignaro marito di lei nel villaggio di Cala Corvino. Un grande cult della storia della televisione, andato in onda su Italia 1 per la prima volta nella primavera del 1987, omaggiato al meglio dalla soubrette in questa torrida domenica. La serie, tra l'altro, è di recente protagonista di una nuova messa in onda su Mediaset Extra.
Lo scatto hot di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, grande protagonista sui social network e di recente ospite a "Domenica In", ha pubblicato uno scatto in cui mostra il suo ampio e generoso décolleté, da sempre un tratto distintivo, un marchio di fabbrica della sua intera carriera. Una foto hot particolarmente apprezzata da tutti i suoi follower che ha impressionato più di 15mila persone: questi i like arrivati sul post. Il suo segreto? Nessun ritocchino estetico, solo tanta palestra e, ovviamente, una dieta sana.
La storia di "Professione Vacanze"
La serie tv "Professione Vacanze" era composta da sei episodi, tutti diretti da Vittorio De Sisti. La serie ruotava intorno alla figura di Enrico Borghini, capovillaggio della struttura Cala Corvino a Monopoli. La serie riscosse un successo commerciale incredibile, registrando ottimi dati auditel e diventando un cult assoluto. Nel 2017, al trentennale della prima messa in onda, è stato realizzato un evento che ha riunito tutti i protagonisti principali al Resort Cala Corvino di Monopoli, da Jerry Calà a Gegia, da Giorgio Vignali a Sandro Ghiani. In sei episodi tantissime star hanno partecipato. Oltre a Sabrina Salerno anche Mara Venier, Guido Nicheli, Alessandro Benvenuti, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Claudio Amendola, Giacomo Poretti, Bruno Bilotta, Giuppy Izzo e Giancarlo Dettori.