45 CONDIVISIONI

La prossima fidanzata di Balotelli? Una tra Lucarelli, Minetti e Canalis

Chi sarà la prossima fidanzata di Mario Balotelli? I bookmakers hanno già fiutato qualche indizio e sono pronti a scommettere che….
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine

Rotto il fidanzamento con Fanny Neguesha, a Mario Balotelli non resta altro da fare se non scegliersi una nuova fidanzata tra le centinaia di bellissime a disposizione. Il papà di Pia Fico – la bambina, però, non l’ha ancora conosciuto – si starebbe già guardando in giro per individuare la candidata ideale e, secondo l’agenzia Agipronews ci sarebbero già ben tre “fidanzate di riserva”. A sorpresa, la prima tra tutte, quotata a 3,00 è la giornalista Selvaggia Lucarelli. La donna si è espressa più volte sulla querelle Fico – Balotelli e non sembrava aver mai dato alcun cenno d’interesse nei confronti del campione. Eppure, secondo l’agenzia in questione, sarebbe proprio Selvaggia la fidanzata più probabile. La segue in lista Nicole Minetti, già fidanzata con Claudio D’Alessio. L’ex consigliere regionale è quotata 10,00 ed è la seconda fidanzata più probabile. La terza – che si piazza solo a quota 20,00 – è Elisabetta Canalis, innamorata di Brian Perry e continuamente in giro tra l’America e l’Italia. Tre candidate che ci sembrano poco probabili ma che, prestandosi al gioco, potrebbero rappresentare la sorpresa della stagione.

Mario e Fanny, è finita – Nel frattempo, si fa sempre più certo l’allontanamento tra Supermario e la bella Fanny. La modella belga, il cui nome campeggia in un tatuaggio che Balotelli si è regalato, ha seguito l’esempio del campione cancellando lo status di “fidanzata” dal suo profilo Instagram. Del resto, Mario è stato il primo a comportarsi in questo modo e la Neguesha non ha certo intenzione di stare a guardare. Agipronews ha stilato anche per lei una lista di possibili fidanzati. Tra i più probabili ci sono Gué Pequeno, Emis Killa e Gigi Buffon.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views