video suggerito
video suggerito

La prova costume di Francesca Del Taglia, beccata al mare con Eugenio

Sono finalmente arrivate le vacanze estive per Eugenio Colombo e la fidanzata Francesca Del Taglia. I due ex beniamini di Uomini e Donne sono stati pizzicata al mare, intenti ad affrontare la loro prima prova costume pubblica. Se l’abbiano superata o no, giudicatelo voi.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a mantenere inalterata la fama di coppia più appassionata di Uomini e Donne, almeno per quanto riguarda l'ultima edizione del programma. Col caldo ormai incalzante, l'ex tronista e la bella ex corteggiatrice fiorentina si sono concessi qualche giorno da trascorrere al mare in completo relax e soprattutto, lontano dagli occhi indiscreti di fan e curiosi. Purtroppo per loro, le vacanze appena agli inizi non sono state "intime" come entrambi speravano. Il modello e la sua bella sono stati pizzicati al mare dai loro sostenitori che non hanno potuto fare a meno di ammirarli da lontano e di desiderare di portare a casa una prova di questo incontro.

E' così che le foto che mostrano i due in costume per la prima volta sono finite sulla pagina Facebook dedicata alla coppia e tra le mani adoranti delle fan. La Del Taglia e Colombo non sembrano essersi accorti dei fotografi improvvisati appostati poco distante e, vicini come al solito, hanno continuato a godersi la giornata trascorsa al mare. Di lì a poco, la fiorentina avrebbe dovuto affrontare l'operazione alla mano della quale si è tanto discusso qualche settimana fa quando dell'incidente fu incolpato erroneamente proprio Eugenio che se ne distanziò inorridito. E c'è da credergli, visto che il ragazzo ha dimostrato davvero di esserne innamorato.

Nonostante il lavoro da operario, infatti, l'ex tronista continua a trascorrere con la fiorentina tutto il suo tempo libero, non riuscendo a rimanerle lontano nemmeno per pochi giorni. Il merito va probabilmente attribuito alle forme procaci dell'ex corteggiatrice che lo ha stregato tanto che per lei Colombo ha completamente perso la testa. Francesca – che con i suoi pochi kg di troppo rappresenta la rivincita delle burrose – ha saputo esercitare il suo fascino sul tronista che non le stacca gli occhi di dosso. Accanto a lei, anche Eugenio fa la sua splendida figura, vestito com'è con uno slip blu elettrico che ne sottolinea i muscoli ben definiti. Le foto in questione immortalano la prima prova costume che il tronista e la sua ex corteggiatrice hanno sostenuto, almeno per quest'estate. Che cosa ne pensate? Ritenete l'abbiano davvero superata?

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views