0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione 2010 finalisti: Elena Morali e de Giovanni

Elena Morali è riuscita ad approdare in finale con de Giovanni nonostante l’allontanamento di Tassinari.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
coppia finalissima

Elena Morali e de Giovanni sono riusciti a conquistarsi la possibilità di sfidare Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme alla finalissima de La pupa e il secchione.

Il percorso della coppia all’interno del comedy show non è stato dei più semplici soprattutto per la pupa. Durante la prima puntata, infatti, Elena Morali attaccata da Platinette scoppiò in lacrime e per la bergamasca anche la convivenza con le altre concorrenti del comedy show non è stata semplice.

Elena e Flo arrivarono alle mani per de Camillis e persino il rapporto con Pasqualina Sanna ed il suo secchione è stato costellato da spiacevoli episodi. Elena Morali picchiò de Giovanni e, non contenta, la bergamasca poco dopo iniziò una guerra personale contro la napoletana, diventata ormai la sua rivale ufficiale de La pupa e il secchione 2010.

coppia pupa e secchione

Elena minacciò Pasqualina e tra le due ci fu anche un duro scontro a causa della camera matrimoniale. Infatti la giuria del comedy show aveva punito la napoletana per i suoi atteggiamenti aggressivi e da prima donna, facendole perdere la possibilità di restare in coppia con il matematico, che nonostante la bellezza della bergamasca, continuava a ribadire di voler restare in coppia con la sua ex compagna di stanza, con cui aveva diviso per molte settimane il letto singolo.

La tragica notte di Pasqualina e Tassinari è ormai diventato un cult di Mai dire pupa. Finalmente, però, durante la diretta di domenica i due hanno avuto la possibilità di tornare insieme, mentre alla bergamasca non è restato che accontentarsi di de Giovanni, accusato più volte di essere falso sia da Platinette e sia dalle sue due compagne d’avventura. Chi vincerà quindi il comedy show condotto da Paola Barale ed Enrico Papi?

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views