41 CONDIVISIONI

La pupa e il secchione daytime: Garagozzo litiga con Monica, il video

Monica Richetti e Garagozzo si sono scontrati duramente a La pupa e il secchione daytime.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
pupa e secchione

La tensione nella villa di Tivoli è ormai altissima e, durante il daytime de La pupa e il secchione, tre sono state le coppie che hanno risentito della strana atmosfera che si respira tra i concorrenti del comedy show.

Gira alla larga perché non è aria”, con queste parole Bianco si è rivolto a Francesca Cipriani, colpevole di averlo bagnato durante gli allenamenti quotidiani. Anche Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna ha avuto qualcosa da ridire contro Cervaro.

Ma sono stati Monica Richetti e Garagozzo a litigare aspramente, forse, per la prima volta durante La pupa e il secchione 2010. I due stavano tranquillamente studiando quando,, all’improvviso il secchione ha toccato i capelli di Monica, suscitando la rabbia della pupa, che visibilmente infastidita ha rimproverato il suo compagno: “Non mi toccare i capelli, lo sai che mi dà fastidio. Basta non studio più”.

Pupa e secchione daytime

Garagozzo, dal canto suo, si è lamentato dell’atteggiamento di Monica, che continuava a torturarlo con una penna, accusandola di non avere rispetto. “Capirai, domani mi tira uno schiaffo così abbiamo risolto i problemi”, così il secchione si sfogato con Elena Morali, ma nella discussione è subito intervenuta Monica, infastidita dall’atteggiamento di Luca.

Alla fine Garagozzo si è pure confidato con Corteggi e, ormai esasperato, ha ammesso: “Comunque siamo sempre noi uomini quelli cattivi, quelli che non fanno. Loro possono permettersi sempre tutto, di trattarci come delle pezze da piedi”.

Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna mancavano all’appello solo Garagozzo e Monica Richetti, per concludere in bellezza una settimana piuttosto movimentata.

Alessia Mancini

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views