163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione daytime: Pasqualina sola contro tutte, il video

Pasqualina Sanna dopo i continui litigi è stata isolata da tutte le pupe de La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
163 CONDIVISIONI
pasqualina sola

Il daytime de La pupa e il secchione è ormai all’insegna del tormentato rapporto tra le pupe del comedy show.

Solo ieri Elena Morali aveva minacciato Pasqualina Sanna a causa della rissa per la camera da letto. Il rapporto tra le due ragazze è, ancora oggi, al centro dell’interesse televisivo, e i litigi sono ormai diventati un cliché della seguitissima trasmissione.

Tu non esisti, fai proprio schifo sì”, con queste parole Elena Morali ha iniziato ad insultare la napoletana che, accusa dopo accusa, ha risposto a tono alle insinuazioni della sua collega.

La cara Elena che accusa me delle smagliature, della cellulite, non ha capito che si sta facendo da sola terra bruciata con le altre pupe. Perché noi sappiamo benissimo che la cellulite non sono io quella che ce l’ha ma sono altre: Francesca Cipriani e Monica Richetti”.

pupe unite

Purtroppo per la napoletana tutte le pupe de La pupa e il secchione hanno preso però le difese di Elena Morali, anche Garagozzo si è schierato dalla parte della compagna di Tassinari. Questo però non ha intimidito Pasqualina, che ha così commentato il comportamento delle altre ragazze: “Ovviamente poi le galline, il pollaio: Elena c’hai ragione…poi ti odiano tutti”.

Ormai gli atteggiamenti prepotenti della napoletana hanno esasperato gli animi, tanto che quasi tutte le pupe hanno ammesso di non sentirsi rappresentate da lei come categoria a causa della sua scarsa femminilità. Dopo la rissa tra Elena Morali e Pasqualina Sanna gli scontri continuano e, questa volta, la napoletana è stata isolata da tutto il gruppo ed è rimasta da sola a combattere la sua guerra personale.

Alessia Mancini

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views