72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pupa e il secchione video daytime: Pasqualina Sanna difende Tassinari

Pasqualina Sanna si schiera in difesa di Tassinari, ormai criticato da tutte le pupe e i secchioni del comedy show.
A cura di alessia mancini
72 CONDIVISIONI
difesa tassinari

Durante il daytime de La pupa e il secchione di ieri il matematico si era trovato al centro delle polemiche e, persino, Francesca Cipriani delusa da Tassinari aveva provato a capire il motivo della sua predilezione per Pasqualina Sanna.

Purtroppo, però, il secchione ha subito le critiche non solo delle pupe ma anche dei suoi compagni d’avventura, dopo aver denigrato l’intelligenza dell’inventore. Così Cavazzoni e Garagozzo hanno esposto il loro punto di vista alla napoletana, che subito è partita in difesa del matematico: “Gli altri secchioni ci sono rimasti male delle sue opinioni, voglio dire: è una sua opinione ma che ti interessa? Perché ti brucia?”.

coppia sul letto

Anche de Giovanni picchiato da Elena Morali non è riuscito a trattenersi e ha accusato Tassinari di essere arrogante, aggiungendo durante un confessionale: “Ho scoperto che io a Tassinari sono sempre stato sulle scatole, dall’inizio. L’ho scoperto oggi, a due settimane dalla fine del programma”.

Dopo l’abbandono di Francesca Cipriani anche Tassinari, ormai criticato da tutti, aveva deciso di lasciare la villa di Tivoli e, mentre preparava le valigie, Elena Morali ha continuato ad accusarlo, spingendolo ulteriormente ad eliminarsi da La pupa e il secchione 2010.

Solo Pasqualina Sanna è intervenuta, facendo così cambiare idea al matematico: “Cioè io mi sono tagliata i capelli per te, tu hai fatto la fame per me. Io volevo andarmene dal programma, tu non hai esitato un secondo a prepararti le valigie, abbiamo pianto. Tassi non facciamo il loro gioco, resistiamo un’altra settimana. Il gesto più bello che tu possa fare per me è quello di farmi vincere”.

Alessia Mancini

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views