10 Maggio 2010
14:41

La pupa e il secchione video: Francesca Cipriani cade in diretta

Federico Bianco, durante la prova di forza, perde l’equilibrio, e fa cadere Francesca Cipriani a terra.
A cura di alessia mancini
pupa e secchione 20100

Dopo aver interpretato il musical Grease i secchioni de La pupa e il secchione 2010 affrontano la loro prova di forza, questa settimana i concorrenti sono alle prese con dei difficili passi di danza: l’inforcata, l’orologio e la clessidra.

La prima coppia a esibirsi è quella composta da Monica Richetti e Luca Garagozzo, che devono imitare i passi dei campioni Simone e Lucia. I due riescono in qualche modo, nonostante le difficoltà, a superare la sfida.

Dopo è il turno di Francesca Cipriani l’ugola d’oro e di Bianco. Il secchione deve provare ad alzare la pupa, che subito commenta: “Sulle costele no, prendimi sulla ciccietta”.

pupa e secchione 2010

Durante la loro performance Federico perde l’equilibrio e Francesca Cipriani cade a terra tra le risate generali. In seguito i due lasciano il posto a Pasqualina Sanna e Tassinari, che non incontrano particolari problematiche, e a Ludovica Leoni e Corteggi.

Il secchione non riesce a gestire la sua pupa ed Enrico Papi sostituisce la compagna di stanza dell’industrial designer con la campionessa Lucia, solo in questo modo il secchione riesce in qualche modo a superare la prova di forza della settimana.

Alessia Mancini


La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani abbandona?
La pupa e il secchione video daytime: Francesca Cipriani abbandona?
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni