83 CONDIVISIONI

La pupa filosofale: Tassinari tocca il lato b di Elena, il video

Tassinari senza Pasqualina Sanna è sempre più scatenato durante La pupa filosofale con Elena Morali.
A cura di alessia mancini
83 CONDIVISIONI
lato b elena morali

Come ogni settimana Enrico Papi ha lanciato La pupa filosofale, ed i primi a partecipare alla prova hot de La pupa e il secchione sono stati Elena Morali e Tassinari.

Il secchione ha aiutato la pupa a spogliarsi ma, prima che potesse prendere il sopravvento come la settimana scorsa, Papi gli ha consigliato: "tu stai fermo con quella manina che te la taglio”.

Elena era alle prese con L’elogio della Follia di Erasmo da Rotterdam e, durante la lettura, Tassinari le ha spalmato la crema sul lato b facendola sobbalzare: “e prova a leggere tu con uno che ti spalma sul sedere”.

secchione

Durante la prova il secchione ha più volte rubato le caramelle e al termine della sfida si è anche cosparso i capelli ed il viso di crema. Eppure durante Mai dire pupa e secchione Tassinari riusciva ad eccitarsi solo in presenza di Pasqualina Sanna, questa volta Elena Morali è riuscita a scuotere il suo compagno di stanza.

Dopo è stato il turno di Francesca Cipriani l’ugola d’oro e di Bianco. L’ex gieffina si è preparata per leggere il testo di filosofia di Erasmo da Rotterdam e, alla fine lo ha riassunto così: “la scuola è una tortura, sei in catene, non sei libero di esprimerti. Abbasso la scuola, evviva la libertà".

La coppia ha poi lasciato spazio a Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna e Cervaro. La domenicana, dopo essersi spogliata per la gioia del pubblico televisivo, ha letto Cartesio riassumendolo come una vera esperta di filosofia.

Alessia Mancini

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views