video suggerito
video suggerito

La quarta figlia di Cristiano Ronaldo si chiamerà Alana Martina

Cristiano Ronaldo svela il nome della figlia in arrivo: si chiamerà Alana Martina e nascerà il prossimo anno.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamerà Alana Martina la quarta figlia di Cristiano Ronaldo, che nascerà il prossimo anno. È risaputo, e nell'ultimo periodo se ne è parlato molto sui rotocalchi di cronaca rosa mondiali, che il calciatore e la fidanzata, la modella e ballerina Georgina Rodriguez, avranno una bambina che farà compagnia agli altri tre figli del noto campione.

Gli altri 3 figli nati da madri surrogate

Il calciatore 32enne, infatti, darà una sorellina a Cristiano Junior, 7 anni, e ai gemelli Eva e Mateo, tutti e tre nati da madri surrogate. Ronaldo, particolarmente emozionato, ha pubblicato un video su Instagram, nel quale ha sentito di voler condividere il nome della piccola con i suoi followers: "Si chiamerà Alana Martina e penso sia un nome bellissimo" ha dichiarato.

La dedica al papà scomparso nel 2006

L'ultima dedica fatta su Instagram da Cristiano Ronaldo era rivolta al padre morto nel 2006, a 57 anni. Nell’immagine era visibile il dipinto del genitore alle spalle e davanti Ronaldo e il primogenito Cristiano Junior, stretti entrambi ai gemellini, Eva e Mateo. "Sarai sempre con noi" scriveva il calciatore, rimarcando la sofferenza per l'assenza del genitore. Il padre era giardiniere e pare fossero molto legati, a tal punto da essersi chiuso nel silenzio del suo dolore, evitando l'argomento in pubblico.

È stata sua madre dieci anni fa a raccontare per la prima volta tutta la storia in un'intervista al tabloid ‘Sunday Mirror': "È per questo motivo che Cristiano non ha vizi. Non fuma, non beve né si abbandona ad altro" aveva spiegato mamma Dolores alla rivista "perché ha visto molto da vicino i danni causati dalla droga e dall’alcol. Mio marito ha bevuto tanto fino ad ammalarsi e a morire, mentre mio figlio Hugo ha cominciato a drogarsi quando Cristiano aveva 14 anni".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views