3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La quinta settimana del Grande Fratello 12 regala la doccia hot di Martina

Il Grande Fratello 12 arriva carico di novità alla sua quinta settimana di gioco. Tra l’ingresso dei nuovi concorrenti e il gossip fuori dalla casa su Ilenia Pastorelli e co.
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Il Grande Fratello 12 arriva carico di novità alla sua quinta settimana di gioco. Tra l'ingresso dei nuovi concorrenti e il gossip fuori dalla casa su Ilenia Pastorelli e co.

La settimana appena trascorsa al Gf 12 si è distinta per la ventata di novità portata dai tre nuovi concorrenti: Martina, Armando e Vito Mancini hanno fatto irruzione nella quiete degli altri gieffini, così da smuovere un po' le acque.

Ecco cos'è successo negli ultimi sette giorni del Grande Fratello 12, in un'edizione che barcolla ma non molla: L'ingresso di Vito, Armando e Martina ha movimentato le acque nella casa: un catanese, una torinese il bel modello di Avetrana sono pronti a regalare il tutto per tutto pur di conquistarsi i favori del pubblico.

Il gossip del Grande Fratello 12 scopre Ilenia e Teo Mammuccari

Se la bella e affascinante Martina Pascutti non risulta molto amata dalle concorrenti donne, forse un po' di invidia c'è, i due ragazzi si sono integrati da subito nel gruppo. Così com'è successo per il fidanzato di Floriana, altre foto dall'esterno catalizzano l'attenzione: stavolta Ilenia e Teo Mammuccari sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili in alcune immagini risalenti a quest'estate. La bella romana non ha fatto nessun accenno al flirt, e nemmeno il presentatore tv che non ha mai fatto riferimento alla fuga d'amore a Porto Cervo.

vito del gf12 viene da avetrana

Si conquista il titolo di reginetta della settimana la bella Martina che si è concessa una doccia sexy. La mora non ha perso tempo e a

martina si esibisce in una doccia scottante

pochi giorni dal suo ingresso in casa si esibita nella celebre strizzatina sotto la doccia, con tanto di smorfie per attirare l'attenzione. A quanto pare è riuscita nel suo intento perché Luca Di Tolla le sta facendo una corte serrata, dimenticando Enrica che si è riscoperta gelosa e infastidita. Danilo Novelli ha avuto un momento di sconforto che stava per tradursi nel suo abbandono della casa e del gioco. Il barese era sul punto di varcare la porta rossa con tanto di valigia ma i suoi compagni sono riusciti a farlo tornare sui suoi passi. Dietro alla crisi interiore di Danilo ci sarebbe la mancanza e la nostalgia per i suoi cari, soprattutto per la sua fidanzata Angela.

L'ultima notizia scottante dalla casa di Cinecittà vede un avvicinamento tra Armando e Caterina che sembrano piacersi. Il siciliano è affascinato dalla dolcezza e la fragilità della Siviero e dal suo canto lei sembra aver trovato con chi sostituire le attenzioni rivolte a Rudolf, che si è rivelato insensibile alla sua corte. Il flirt tra Caterina e Armando è nell'aria, staremo a vedere cosa succederà in seguito.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views